Super Bowl 2024: quali trailer vedremo al grande evento sportivo?

0
Super Bowl 2024 Quali Trailer

Super Bowl 2024: quali trailer vedremo al grande evento sportivo? - ilvaporetto.com

Il Super Bowl 2024 è alle porte, con la sfida imminente tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs l’11 febbraio. Ma quali saranno i trailer che cattureranno l’attenzione dei telespettatori prima, durante e dopo il gioco? Il magazine Deadline ha rilasciato un’anticipazione sulle pubblicità che verranno trasmesse, rivelando che quest’anno gli studios hanno speso la strabiliante cifra di 7 milioni di dollari per uno spazio pubblicitario di 30 secondi.

I trailer di Paramount, Disney e Universal

Il gigante cinematografico Paramount ha acquistato ben tre slot pubblicitari per promuovere alcuni dei suoi film più attesi. I trailer del biopic “Bob Marley: One Love” (in uscita il 22 febbraio), della commedia fantastica “IF – Gli amici immaginari di John Krasinski” (nei cinema statunitensi dal 17 maggio) e del prequel della saga “A Quiet Place: Day One” arriveranno sullo schermo il 28 giugno.

Disney, invece, dovrebbe svelare il trailer del quarto capitolo del franchise reboot “Il regno del pianeta delle scimmie”, che uscirà nelle sale il 22 maggio, insieme a quelli dell’animazione “Inside Out 2”, previsto per il 14 giugno, e del cinecomic Marvel “Deadpool 3”, che arriverà il 26 luglio.

Universal, con il maggior numero di slot pubblicitari a disposizione, si farà notare con l’action “The Fall Guy”, adattamento della serie “Professione pericolo” che vede come protagonisti Ryan Gosling e Emily Blunt, in uscita anche nelle sale italiane il 22 febbraio. Seguiranno i trailer del cartone animato “Kung Fu Panda 4”, previsto per il 21 marzo, e dell’horror “Monkeyman”, che uscirà negli Stati Uniti il 5 aprile. Infine, il pubblico potrà godersi il trailer del thriller catastrofico “Twisters”, un remake dell’originale del 1996, che sarà proiettato in sala dal 19 luglio. Non mancherà nemmeno il ritorno dei Minions con “Cattivissimo me 4”, previsto in Italia per il 22 agosto.

Chi rimarrà a bocca asciutta?

Molte piattaforme streaming saranno assenti dal Super Bowl 2024. Apple e Netflix, ad esempio, non trasmetteranno spot o trailer poiché non hanno grandi titoli in uscita al momento. Amazon MGM Studios, invece, aspetta l’avventuroso “Red One”, che vede nel cast Dwayne Johnson e Chris Evans, ma il film uscirà solo a fine novembre.

Sony, nonostante l’arrivo imminente di “Ghostbusters – Minaccia glaciale” a marzo e di “Bad Boys 4” a giugno, non presenterà alcun trailer. Anche Warner Bros., che ha in programma il rilascio di “Dune – Parte due” di Denis Villeneuve il 28 febbraio, non parteciperà alla trasmissione. Si vocifera, però, di un possible trailer per “Wicked: Part One”, l’atteso adattamento del famoso musical di Broadway interpretato da Michelle Yeoh, Cynthia Erivo, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey e Ariana Grande, ma la conferma ufficiale ancora manca.

In conclusione, il Super Bowl 2024 si avvicina e l’attesa per i trailer che verranno trasmessi si fa sempre più palpabile. Sarà interessante vedere quali film e produzioni cattureranno l’attenzione dei telespettatori in questa grande vetrina mediatica.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *