Super Bowl: Taylor Swift abbraccia il fidanzato Travis Kelce e sfoggia gioielli da sogno

0
Super Bowl Taylor Swift Abbra

Super Bowl: Taylor Swift abbraccia il fidanzato Travis Kelce e sfoggia gioielli da sogno - ilvaporetto.com

Grande show all’Allegiant Stadium di Las Vegas, dove la sera dell’11 febbraio è andato in scena l’evento sportivo più seguito d’America e tra i più seguiti al mondo: il 58esimo Super Bowl. I Kansas City Chiefs si sono aggiudicati la vittoria sui San Francisco 49ers e se, ultimamente, si parla spesso della squadra vincitrice al di fuori del mondo del football è perché a farne parte è il fidanzato di Taylor Swift.

Travis Kelce, 34 anni, è in coppia con la beniamina del pop, sua coetanea, dalla scorsa estate, quando si sono conosciuti ad un concerto di Swift. Da allora, sono inseparabili e Taylor non fa mai mancare all’atleta del cuore il suo sostegno.

Super Bowl, gli abbracci e i baci di Taylor Swift a Travis Kelce a fine partita

Tournée musicali e premi permettendo, Taylor Swift è spesso presente tra gli spalti alle partite dei Kansas City Chiefs e tra le sue bff altrettanto immancabile è un’altra celebrità, Blake Lively, e da allora icona fashion. Con i capelli incredibilmente curly, con ricci voluminosi, la diva era accanto a Taylor al Super Bowl. Il particolare che in questa occasione, e all’indomani, ha colto maggiormente l’attenzione degli spettatori sono stati i gioielli delle due star.

Tutto l’oro di Blake Lively

Il rosso di Blake Lively ed un hairstyle vaporoso non hanno avuto la maggiore sui preziosi sfoggiati dalla celebrità. Che ha giocato per accumulo, con bangles oro su entrambe le braccia e grosse catene al collo. Non sappiamo se i gioielli le appartengano o le siano piuttosto stati prestati dalla maison. Ma vediamoli nel dettaglio: le tre collane della collezione HardWear sono tutte con maglie a gradazione, due in oro giallo e la terza in pavé di diamanti. Secondo i calcoli di PageSix, si contano 158,500 dollari solo al collo.

Tiffany&Co. anche gli orecchini di Blake Lively, i classici solitari di diamanti, accompagnati da pendenti in oro 18 carati della collezione Serpenti di Elsa Peretti. Saliamo così di almeno altri duemila dollari nel conto dei gioielli dell’attrice, destinato a salire vertiginosamente con il, il “dettaglio” più visibile del suo outfit. Se l’oro giallo era dominante, non mancavano pezzi in oro bianco, argento e diamanti.

La dedica a Travis Kelce nei gioielli di Taylor Swift

Decisamente più discreti i gioielli indossati dalla cantante dei record Taylor Swift. Partiamo dal pezzo forte, una collana dedicata al fidanzato Travis Kelce: il ciondolo “87” era un riferimento più che chiaro al suo numero di maglia.

Al contrario dell’amica Blake Lively, Taylor Swift non ha scelto gioielli di una sola maison ma ha alternato diversi designer, in oro giallo e diamanti. I ciondoli si possono personalizzare con i numeri preferiti e scegliere in due taglie. Il valore del Large Varsity Pendant, il formato grande indossato dalla popstar, è di circa tremila dollari. Basti pensare che la sera del Super Bowl portava anche il choker al collo dello stesso charm, come ha mostrato in alcuni contenuti Instagram dove indossava inoltre un felpone di supporto alla squadra di Travis Kelce. Ci si leggeva scritto “Go Taylor’s Boyfriend”, forza al fidanzato di Taylor.

Anche il choker in diamanti e oro rosa, parte del tris di collier indossati da Taylor Swift, era una creazione Stephanie Gottlieb. I bracciali, l’anello e la collana con rubini abbinati erano invece firmati. Orecchini con cuori The Last Line e altri anelli in rubino Retrouvai e Shahla Karimi.

Il look casual chic di Taylor Swift, tutta in nero, era composto da un top Crochet Suspend Corset e pantaloni jeans scuri Crystal Slit Denim, con tagli gioiello. Il rossetto rosso, insieme alla forza dei rubini, accendevano l’outfit total black della cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *