Suspense a La Promessa: Beatriz Oltra e la sua vendetta

0
Suspense A La Promessa Beatri

Suspense a La Promessa: Beatriz Oltra e la sua vendetta - ilvaporetto.com

Le stanze del palazzo de La Promessa stanno per essere sconvolte dall’arrivo di una nuova ospite, Beatriz Oltra. Ma quale sarà il suo vero scopo? Martina, Alonso e Jimena dovranno fare i conti con questa imprevista interruzione.

Beatriz Oltra, l’intrusa

La tranquillità di Martina viene messa in discussione quando Beatriz Oltra arriva a La Promessa. La tensione cresce, quando si scopre che Beatriz sembra essere in qualche modo legata al passato di Martina.

Jimena: una nuova alleata

Mentre Alonso vede l’arrivo di Beatriz come una complicazione in più nelle già affollate stanze del palazzo, Jimena è entusiasta della presenza della nuova ospite. Tra Jimena e Beatriz sembra esserci subito una connessione.

Un vecchio rancore

Martina si rende conto che Beatriz non è venuta a La Promessa per fare amicizia. In realtà, sembra che la nuova ospite abbia intenzione di vendicarsi di qualcosa accaduto tra lei e Martina nel passato. E sembra che Beatriz sia disposta a rimanere a La Promessa fino a quando non otterrà ciò che cerca.

Cosa nasconde la vita di Martina? E cosa è successo tra lei e Beatriz? Le risposte a queste domande promettono di sconvolgere la tranquillità di La Promessa e di portare avanti la trama avvincente di questa popolare serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *