Tale e Quale Sanremo: due puntate speciali per riaccendere la magia del Festival

0
Tale E Quale Sanremo Due Punt

Tale e Quale Sanremo: due puntate speciali per riaccendere la magia del Festival - ilvaporetto.com

Stai già rimpiangendo Sanremo? Non temere, perché Rai1 ha in serbo una sorpresa speciale che farà tornare il sorriso sulle nostre labbra. Carlo Conti, l’affascinante conduttore, tornerà ad accompagnarci in un’avventura musicale indimenticabile con due puntate speciali di “Tale e Quale Sanremo”. Preparati a rivivere i grandi successi che hanno segnato più di 70 anni di Festival!

Tale e Quale Sanremo, sabato 17 febbraio: la sfida degli artisti

Il primo appuntamento sarà un vero e proprio spettacolo di talento, dove alcuni dei più amati artisti italiani si sfideranno sul palco. Marco Carta, Mietta, Gilles Rocca, Alessandro Greco, Scialpi, Luisa Corna, Massimo Lopez, Enzo De Caro, Ilaria Mongiovì, Pino Insegno e la straordinaria coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini daranno il loro meglio per conquistarci con performance da incanto. E come se non bastasse, non potremo fare a meno delle irresistibili imitazioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Sanremo, sabato 24 febbraio: la sfida delle canzoni intramontabili

La seconda puntata sarà invece dedicata alle canzoni che hanno segnato la storia di Sanremo. Paolo Conticini, Virginio, Pierpaolo Pretelli, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Andrea Agresti, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Gigliola Cinquetti e Ginevra Lamborghini daranno il massimo per regalarci momenti indimenticabili con le note che ancora risuonano nei nostri cuori.

Tale e Quale Sanremo, una super giuria di esperti

Come se non bastasse, Carlo Conti ha riunito una giuria di esperti che renderà il tutto ancora più emozionante. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, i tre indimenticabili giudici di “Tale e Quale Show”, torneranno a vestire i panni di giudici per queste puntate speciali. A loro si uniranno anche Pupo, che ha creato emozioni nel suo primo Festival nel lontano 1980, e la leggendaria Iva Zanicchi, vincitrice di Sanremo per ben tre volte .

Preparati a tuffarti nel divertimento e nell’emozione di “Tale e Quale Sanremo”, un viaggio musicale che ti farà rivivere la magia del Festival. Resta sintonizzato su Rai1 il sabato 17 e il sabato 24 febbraio 2024, perché non vorrai perdere nemmeno un singolo istante di questa esperienza unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *