Tempesta D’Amore 9 febbraio 2024: trama dell’episodio di oggi

0
Tempesta Damore 9 Febbraio 20

Tempesta D’Amore 9 febbraio 2024: trama dell'episodio di oggi - ilvaporetto.com

Con l’episodio di Tempesta D’Amore in onda venerdì 9 febbraio 2024 prosegue la settimana di programmazione dal 5 all’11 febbraio per le storie che ruotano attorno al castello di Fürstenhof. La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. In Italia, viene trasmessa a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset.

Anticipazioni puntata di oggi

Nell’episodio di oggi della soap opera tedesca in onda su Retequattro, Hildegard torna a casa dopo essere stata a Londra. Hildegard aveva deciso di allontanarsi da Bichlheim perché Marie doveva partire per un viaggio di lavoro e Hendrik si trovava ancora in Canada.

Dopo che Gerry ha accidentalmente rubato la scena a Max durante la sua intervista, Max vuole mostrare a tutti di cosa è capace all’asta del Festival di Primavera. L’asta è un successo finché non viene rivelato un altro dipinto sconosciuto. André, all’asta, ha comprato per errore un quadro del nipote di Alfons e Hildegard, credendo si trattasse di un’opera di valore. André lascia intendere a Robert che ora riprenderà la gestione della cucina, ma poi Helene manda all’aria i suoi piani.

Quando Leon non può prendere parte al torneo di biliardo a causa della sua mano infortunata, Erik subentra come partner di Josie e i due vincono il primo posto alla Festa di Primavera. Nonostante l’euforia, Erik è ancora tormentato dal sospetto che Josie possa non essere sua figlia e non riesce a decidere se voglia o meno conoscere il risultato del test di paternità. Alla fine Erik apprende che molto probabilmente Josie non è sua figlia.

Dove vedere Tempesta D’Amore puntata 9 febbraio 2024

La puntata di Tempesta D’Amore del 9 febbraio 2024 è disponibile in streaming in esclusiva su Mediaset Infinity, il servizio di streaming targato Mediaset. Mediaset Infinity è gratuito e permette di guardare le puntate di Tempesta D’Amore in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti tanti programmi in onda sulle reti Mediaset.

Gli episodi di Tempesta D’Amore, inclusa la puntata di oggi, sono disponibili in replica su Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Retequattro. Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito, ma offre anche un abbonamento, Infinity+, che dà accesso ai contenuti premium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *