Tempesta d’amore, chi è Alexandra Schwarzbach?

0
Tempesta Damore Chi E Alexan

Tempesta d’amore, chi è Alexandra Schwarzbach? - ilvaporetto.com

Il nuovo personaggio di Alexandra Schwarzbach in Tempesta d’amore

Fan della soap opera tedesca preparatevi a conoscere un nuovo “pericoloso” personaggio nelle puntate della soap in arrivo a febbraio 2024. Parliamo proprio di Alexandra Schwarzbach – interpretata da Daniela Kiefer – nuova dark lady pronta a prendere il testimone di Ariane.

Ma cosa sappiamo sul suo conto e cosa ha a che vedere con i protagonisti di questa intricata storia? Parliamo della nuova azionista Fürstenhof, la quale ha appena acquistato le quote dell’hotel di Ariane dopo la sua incarcerazione.

Ma c’è di più, dato che la donna è anche l’ex fidanzata di Christoph e che, a detta di Ariane, è la seconda donna al mondo che potrebbe odiarlo più di lei. Che Alexandra arrivi forse nella soap proprio per portare a termine la vendetta rimasta in sospeso della Kalenberg?


Facciamo un passo indietro nel tempo e scopriamo che Christoph in persona decide di lasciare Alexandra per mettersi con la ricca Xenia, abbandonando così all’improvviso la fidanzata senza troppi giri di parole. Ma cosa succederà nella soap non appena Christoph scoprirà che proprio lei, la sua ex fidanzata, è diventata una nuova azionista del suo prestigioso albergo?

Tempesta d’amore, cosa vuole Alexandra da Christoph?

Le anticipazioni tedesche ci svelano che il buon Saalfeld, pur di non fare brutta figura con Alexandra giunta all’improvviso al “Fürstenhof“, è disposto a fare tutto ciò che gli chiede. Da un innocente giro dell’hotel e del grande parco, fino a decretare il destino di alcuni dipendenti, come nel caso di Henning ed Erik. Tutto per ottimizzare le strutture dell’hotel.

Nel frattempo, mentre Werner teme che Alexandra sia a Bichlheim con secondi fini, Christoph ne rimane assolutamente affascinato. Dopo un lungo corteggiamento, i due finalmente si baciano, ma non sanno che Markus, vecchio amico dell’albergatore e marito della donna, sta per scoprire della loro storia. Costretta ad ammettere i suoi veri sentimenti a Christoph, Alexandra decide di confessargli il vero motivo dell’investimento previsto dalla Schwarzbach AG.

Gli Schwarzbach, infatti, temono per un imminente scandalo contabile. Lei e il marito hanno risanato i bilanci della loro azienda e hanno urgentemente bisogno di soldi per pareggiare la somma prima che lo scandalo venga alla luce. Ma Werner e Robert non sono del tutto convinti del progetto degli Schwarzbach di vendere l’ala est dell’albergo.

Intanto, Christoph si rende conto che anche Alexandra lo ama, e per questo la esorta a fuggire insieme a lui lasciandosi alle spalle tutte le beghe economiche e finanziarie in corso. Ma ecco che, proprio sul più bello, al “Fürstenhof” si presenta la figlia di Alexandra, Eleni, pronta a mettere i bastoni tra le ruote al Saalfeld. Come andrà a finire la loro storia? La risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Retequattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *