Temptation Island: Una coppia svela: “Litighiamo spesso”

0
Temptation Island Una Coppia

Temptation Island: Una coppia svela: "Litighiamo spesso" - ilvaporetto.com

Lo scorso 20 gennaio, Manuel Maura e Francesca Sorrentino, protagonisti della decima edizione di Temptation Island, hanno annunciato di essere tornati insieme.

Nel salotto di Verissimo, la coppia ha spiegato di aver riallacciato i rapporti dopo la scomparsa della nonna di Manuel, che dal canto suo ha confessato di essere maturato molto. Com’è noto, Francesca e Manuel, dopo due anni di relazione, avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per capire se il loro rapporto potesse avere un futuro. Tuttavia, nel corso dell’esperienza televisiva, la 24enne ha scoperto che il 30enne aveva avuto diverse avventure con altre donne.

Durante il falò di confronto anticipato richiesto da Francesca, quest’ultima aveva affermato di aver avuto accanto “un uomo di m*rda”. I due avevano quindi lasciato Temptation Island da separati. E, a mesi di distanza dalla fine del programma, hanno preso parte ad una puntata di Uomini e Donne. Nello studio del dating show la ragazza è apparsa ancora sofferente per la fine della loro storia. Per questo motivo Francesca, alla richiesta della conduttrice Maria De Filippi di diventare nuova tronista del dating show, ha detto di non sentirsi ancora pronta.

Dopo mesi di frecciatine reciproche sui social, i due hanno cercato di trovare un nuovo equilibrio riprendendo a frequentarsi. Poco fa Francesca, rispondendo alle curiosità dei sui follower, ha spiegato come procede la relazione con Manuel. La ragazza ha ammesso che, al momento, i due stanno ancora cercando di ritrovarsi e che tra loro non mancano i litigi:

“Faccio un video parlato anche se forse non era il caso di farlo considerando che sto con la maschera e a letto. Allora, la mia relazione con Manuel procede, siamo fidanzati. Litighiamo spesso, come penso tutte le coppie. Stiamo cercando di rincastrarci, ricostruirci, ritrovarci e tutta una serie di cose. Anche perché il tempo è passato, le cose sono successe, quindi stiamo cercando di trovare un nostro equilibrio. Non è facile ma ci stiamo provando. Per questo non metto foto sui social felici e contenti, stiamo un attimo vedendo tra di noi di ritrovare una serenità. Poi, quando sarò felice e contenta, e la serenità sarà ritrovata al 100%, metterò foto dalla mattina alla sera.”

Poi, ha risposto alla domanda di un utente curioso di sapere i segni zodiacali della coppia:

“Io sono sagittario ascendente toro. Lui gemelli, non so l’ascendente. Insomma, due segni zodiacali che non vanno per niente d’accordo, incompatibili.”

Infine, ha spiegato di essersi sottoposta ad un ritocco estetico al naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *