Tensione tra Arisa e Paola Iezzi: possibile litigio alla serata dedicata alle cover

0
Tensione Tra Arisa E Paola Iez

Tensione tra Arisa e Paola Iezzi: possibile litigio alla serata dedicata alle cover - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione che catturi l’attenzione del lettore svelando il focus dell’articolo e le keywords:

La tensione tra Arisa e Paola Iezzi è un fatto noto, ma si teme che durante la serata dedicata alle cover possa scoppiare una nuova lite. Le due artiste hanno avuto tensioni in passato, e adesso si sta cercando di evitare un incontro nel dietro le quinte del Festival.

Retroscena: liti passate e timori per il futuro

A giugno scorso, le due cantanti sono state protagoniste di una discussione accesa sui social. Tutto è iniziato a causa delle dichiarazioni di Arisa sulle posizioni politiche di Giorgia Meloni, fatte durante il Pride di Roma. Le sue parole hanno scatenato una forte critica da parte di Paola Iezzi, che non si è fatta attendere con una replica diretta.

Nel video di Arisa, pubblicato sui social, si vede la cantante rispondere alle critiche di Paola Iezzi con un gesto volgare, il dito medio. Le parole di Arisa sono state taglienti: “Se mi incontri per strada non mi salutare, perché a me l’ipocrisia mi fa schifo, la gente ipocrita mi fa schifo, perché io lavoro veramente per la comunità Lgbtq+. Ah bella, hai quasi 50 anni e ancora non hai imparato a vivere”.

Possibile nuova lite alla serata di Sanremo

A causa di questo passato tumultuoso, si teme che questa sera, a Sanremo, Arisa e Paola possano ritrovarsi e litigare di nuovo. Entrambe le artiste prenderanno parte alla quarta serata del Festival, ognuna in modo diverso. Paola si esibirà in un duetto con sua sorella nel brano dei Ricchi e Poveri, mentre Arisa salirà sul palco Suzuki in piazza Colombo.

Il sito Dagospia ha riportato che si sta cercando di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti, vista la tensione preesistente. La precauzione viene presa per non rischiare un nuovo litigio che potrebbe creare ulteriori attriti e polemiche.

Sarà da vedere se Arisa e Paola Iezzi riusciranno a evitarsi questa sera a Sanremo, o se la tensione si farà sentire ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *