Teresa Mannino irrompe al teatro Ariston e veste i panni di co-conduttrice della terza serata del festival di Sanremo 2024

0
Teresa Mannino Irrompe Al Teat

Teresa Mannino irrompe al teatro Ariston e veste i panni di co-conduttrice della terza serata del festival di Sanremo 2024 - ilvaporetto.com

Una strepitosa Teresa Mannino “piumata” irrompe al teatro Ariston e alla prima battuta fa impazzire già il pubblico dell’Ariston: «A Sanremo più nasi che fiori». La “Curva Sud” esulta. Si tratta di diversi spettatori siciliani che mostrano la bandiera dell’Isola in galleria. Teresa in cima alle scale esclama: «Sanremo si ama, Ama si ama, si amano tutti ma io non scendo».

Subito con la sua ironia meravigliosa conquista tutti e Amadeus ride. «Queste scale sono diverse da tutte le scale del mondo, perché hanno le curve, il pavimento di vetro, pure la cera. E poi non servono a niente – dice l’attrice – perché ci sono altri otto ingressi. Qua dietro si prega, ci sono amuleti, segni della croce… e lui dice che è il momento più bello, quando ti guardano 10 milioni di italiani… lo psicologo dovevi fare».

Teresa Mannino fa il suo ingresso trionfale al festival

Poi, mentre il pubblico scandisce il suo nome, a suon di musica, Teresa inizia a scendere le scale e una volta sul palco fa la sfilata con il suo abito bianco piumato, ringraziando il suo stilista ed elencando le star che si fanno vestire da lui.

Amadeus, ammette, “sto già sudando”. Con Teresa che continua a fare battute anche al cameramen invitandolo a salire sul palco… dal pubblico un grido: “Teresa ti amo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *