Teresa Mannino svela un gossip ad Amadeus: “Annalisa è incinta?”

0
Teresa Mannino Svela Un Gossip

Teresa Mannino svela un gossip ad Amadeus: "Annalisa è incinta?" - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione..

Durante la conferenza stampa che ha preceduto la terza serata del Festival di Sanremo 2024, Teresa Mannino ha attirato l’attenzione di tutti con una domanda a sorpresa. La comica siciliana ha chiesto ad Amadeus se Annalisa fosse incinta, scatenando l’ilarità in sala e mettendo il conduttore in imbarazzo.

Annalisa e la domanda sulla sua presunta gravidanza

La presenza di Annalisa tra i trenta cantanti in gara a Sanremo aveva suscitato molte domande sugli eventi degli ultimi giorni. La cantante aveva infatti evitato di scendere le scale dell’Ariston, facendo sorgere il dubbio sulla sua condizione. Tuttavia, Annalisa ha spiegato che si trattava solo di una scelta precauzionale legata al suo timore di cadere, dopo un incidente precedente. Smentendo così le voci di una gravidanza.

La domanda di Teresa Mannino e l’imbarazzo di Amadeus

Durante la conferenza stampa, Teresa Mannino ha rivolto direttamente ad Amadeus la domanda sul presunto stato interessante di Annalisa. La comica ha affermato di aver sentito questa voce circolare negli ultimi giorni e voleva chiedere al conduttore del Festival se fosse a conoscenza della situazione. Amadeus, imbarazzato, ha ammesso di non sapere nulla a riguardo.

“In effetti perché dovrei saperlo io?!” ha risposto ironicamente la Mannino, “Mamma mia, stasera Giovanna mi ammazza!”, rivolgendosi alla moglie di Amadeus.

L’episodio è diventato subito virale sui social, conquistando l’attenzione dei fan e suscitando curiosità su cosa accadrà durante la serata di Sanremo 2024.

“Teresa Mannino è tutta la mia vita, quella di stasera sarà la serata più divertente del mondo.” – Tweet di un fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *