Terra Amara: Anticipazioni della puntata di domani

0
Terra Amara Anticipazioni Del

Terra Amara: Anticipazioni della puntata di domani - ilvaporetto.com

Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 8 febbraio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Betül scopre la doppia identità di Hakan

Nella puntata di Terra Amara in onda giovedì 8 febbraio alle 14.10, Betül scopre l’identità di Mehmet Kara, alias Hakan, il giorno stesso della Conferenza Stampa in cui lui annuncia che sposerà Züleyha. Grazie ad una vecchia foto, Betül riesce finalmente a scoprire la verità. Tuttavia, per impossessarsi della foto, dovrà confrontarsi con la strenua Nonnina Azize, che cercherà di ostacolarla in tutti i modi. Durante la colluttazione, la Nonnina avrà una caduta ma, fortunatamente, sarà presto soccorsa da Aykut, il medico di fiducia.

Dove vedere Terra Amara in streaming

Se non vuoi perdere la puntata di domani di Terra Amara, puoi guardare lo streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, inclusi i dati di accesso ai profili social. In questo modo, potrai accedere a tutte le puntate della tua serie preferita.

Terra Amara in replica su Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara in replica sarà disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), che permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on-demand. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Inoltre, la soap turca viene replicata tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 durante la settimana attuale. Continua a seguire le vicende dei protagonisti di Terra Amara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *