Terra Amara L8 Febbraio 2024

Terra Amara, l'8 febbraio 2024 - ilvaporetto.com

Nella puntata di Terra Amara andata in onda l’8 febbraio 2024, Betul ha scoperto la vera identità di Mehmet Kara, in realtà Hakan Gumusoglu, grazie a una fotografia. Nel tentativo di sottrarre la foto alla nonna, ha causato involontariamente la sua caduta. Fortunatamente, Azize si riprenderà dopo un breve periodo di convalescenza.

Durante una cena, Fikret ha rivelato di avere in programma di sposare Betul entro il prossimo mese. Tuttavia, Betul si trova ad affrontare nuove richieste da parte di Abdulkadir nonostante creda di poter finalmente voltare pagina.

Nel frattempo, Azize si sta riprendendo dall’incidente, ma Fadik nutre sospetti riguardo alla natura accidentale della sua caduta. Una notte, Azize confida a Zuleyha di essere stata spinta da Betul, ma quest’ultima pensa si tratti solo di un brutto sogno.

Betul inizia a rimpiangere l’accordo fatto con Abdulkadir, mentre Saniye scopre che Ekrem ha intenzione di recintare una parte del terreno degli Yaman. Affrontandolo, scopre che diversi ettari di terra sono stati venduti all’insaputa della famiglia.

Terra Amara, le anticipazioni del 9 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 febbraio 2024, Sermin e Betul sono consapevoli dei sentimenti di Fikret per Zuleyha. Tuttavia, sperano in un futuro matrimonio sereno e felice.

Per Betul, l’amore di Fikret passa in secondo piano rispetto alla prospettiva di accedere alle risorse economiche dei Fekeli, essendo Fikret l’unico erede. Ignorando che l’ex sarta e Lutfiye sono venute a conoscenza del suo furto all’azienda e stanno per informare il suo promesso sposo, Betul celebra le sue prossime nozze insieme alla madre e ad alcune dame del Circolo, immerse in un clima di festa.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *