Terra Amara: La morte di Demir Yaman sconvolge il pubblico italiano

0
Terra Amara La Morte Di Demir

Terra Amara: La morte di Demir Yaman sconvolge il pubblico italiano - ilvaporetto.com

Nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, in onda su Canale 5, il pubblico italiano è costretto a dire addio a Demir Yaman nella terza stagione della serie. Ma quale è il motivo di questa morte così tragica?

Nell’ultimo episodio della soap opera, le sorti di Demir sono lasciate in sospeso. Dopo essere riuscito a fuggire di prigione con l’aiuto di suo fratello Fikret, Demir ritorna alla villa per partire insieme alla moglie Züleyha e i loro figli verso la Siria, dove finalmente potranno essere liberi dai loro aguzzini.

Purtroppo, Demir non avrà mai la possibilità di compiere questo viaggio. Mentre la famiglia Yaman sta discutendo sulla loro fuga, un gruppo di predoni armati fino ai denti attacca la villa, sparando con i loro kalashnikov e lanciando molotov contro gli edifici.

Continua dopo la pubblicità

Il caos si scatena e la sparatoria infuria nel cortile della villa. In quel momento di pandemonio, Züleyha perde le tracce di Demir, che scompare nel nulla. Alcuni credono che sia stato tutto un complotto ordito da Demir e Züleyha stessi, ma la donna si aggrappa alla speranza di poter riabbracciare suo marito un giorno.

Solo più avanti, attraverso i ricordi del crudele Abdülkadir, si scoprirà che Demir è morto proprio quel giorno dell’attacco alla villa. Il suo rapimento era stato commissionato agli uomini di Abdülkadir su ordine di Erkan, che voleva vendicarsi per ciò che Demir aveva fatto alla sua sorella Hülya.

Demir, portato in un capannone abbandonato, ha cercato disperatamente di liberarsi dai suoi rapitori e ha cercato di impadronirsi di una pistola, ma alla fine è stato freddato e ucciso. Il suo corpo è stato tenuto in una ghiacciaia, poiché Abdülkadir era convinto che sarebbe stato utile per i loro piani di vendetta.

La morte di Demir Yaman ha lasciato il pubblico senza parole e le anticipazioni della soap opera Terra Amara non fanno che aumentare la curiosità su cosa accadrà in seguito. Non resta che seguirne gli episodi per scoprire come la storia andrà avanti senza di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *