Terra Amara: nuovi episodi sconvolgenti svelano oscure verità

0
Terra Amara Nuovi Episodi Sco

Terra Amara: nuovi episodi sconvolgenti svelano oscure verità - ilvaporetto.com

Dimentica la messa in onda di Terra Amara domenica 4 febbraio. La serie turca giunge alla sua conclusione, e Mediaset ha deciso di centellinare gli episodi per offrire agli spettatori di Canale 5 un’esperienza più coinvolgente.

Per contrastare il Festival di Sanremo, la rete trasmetterà Terra Amara in due prime serate. Come anticipato in precedenza, le vicende di Zuleyha, Hakan e Fikret nella quarta e ultima stagione si svolgeranno il mercoledì e il giovedì in prima serata. La serie continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, mentre il sabato sarà riservato ad un episodio più lungo, dalle 14:45 alle 16:30.

Ma cosa accadrà in questi nuovi episodi? Lo sguardo sarà nuovamente puntato su Zuleyha e Mehmet-Hakan, la cui relazione si intensifica sotto gli occhi sempre più gelosi di Fikret. Nel frattempo, Betul scoprirà che dietro a Mehmet si nasconde Hakan, l’arcinemico di Demir Yaman.

Ecco le anticipazioni per l’episodio in onda mercoledì 7 febbraio:

Zuleyha è ricoverata in terapia intensiva a causa delle ferite inferte da Vahap. Fikret crede che Mehmet-Hakan voglia sposare Zuleyha solo per impadronirsi completamente dell’azienda Yaman. Esprime il suo dissenso a Lutfiye, che invece sostiene che l’amore tra i due sia sincero. Nel frattempo, Mahmut, armato di un fucile, si lamenta per la strada principale di Cukurova, dichiarando di essere stato lui a sparare a Zuleyha. Viene fermato e interrogato, confermando la sua colpevolezza. Tuttavia, Mehmet-Hakan non è convinto della versione di Mahmut perché sospetta che dietro all’attentato ci siano Abdulkadir e Vahap, che volevano attentare alla sua vita. Zuleyha, finalmente fuori dal coma, incontra Hakan-Mehmet e i due si promettono amore eterno.

Cukurova è scossa da una notizia di attualità: Hakan Gumusoglu è uno dei principali trafficanti d’armi in Turchia. Si parla di una sparatoria avvenuta in uno dei suoi depositi, durante la quale dieci dei suoi uomini hanno perso la vita. Hakan, Abdulkadir e Vahap decidono di indagare con estrema cautela per trovare il colpevole. Fikret, che era partito per una vacanza ad Adalia con Betul e Kerem Ali, torna immediatamente a Cukurova per stare vicino a Zuleyha, suscitando l’ira di Betul. Alla televisione, un giornalista mostra una foto di Hakan Gumusoglu di spalle, suscitando domande sul suo vero nome. Il giorno seguente, Zuleyha e Mehmet annunciano ai media che presto si sposeranno. Nel frattempo, a villa Yaman, Betul scopre la vera identità di Hakan Gumusoglu quando trova una vecchia foto della nonna in cui sono ritratti Demir e Mehmet-Hakan.

Ecco le anticipazioni per l’episodio di giovedì 8 febbraio in prima serata:

Fikret si trova di fronte a una decisione presa unilateralmente: accorre alla tenuta Yaman per aiutare zia Lutfye e annuncia improvvisamente una cena in cui avrebbe dichiarato pubblicamente la data del loro matrimonio, lasciando Betul sconvolta. Turbato dalla notizia della conferenza stampa, reagisce mentendo, affermando di non aver mai preso o discusso tali decisioni.

Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono per un’occasione speciale in cui Fikret annuncia che sposerà Betul entro un mese. Sia Betul che Hakan pensano finalmente di poter lasciare alle spalle il loro passato, ma Abdulkadir ha piani diversi e si presenta a casa di Betul con nuove richieste. Nel frattempo, Azize si sta riprendendo da una brutta caduta, ma Fadik sospetta che non sia stata un incidente. Nel cuore della notte, Azize sveglia Zuleyha affermando che è stata Betul a spingerla e che non vuole più vederla a casa. Zuleyha, tuttavia, crede che si tratti solo di un brutto sogno. Durante uno dei suoi giri nelle terre degli Yaman, Saniye scopre un gruppo di operai che sta costruendo una recinzione. Gli uomini rivelano che Ekrem ha ordinato la costruzione e Saniye, arrabbiata, medita vendetta.

Betul comincia a pentirsi di aver stretto accordi con Abdulkadir. Per complicare le cose, lui rivela di voler impadronirsi anche dei terreni di Fekeli. Saniye scopre che Ekrem sta recintando un terreno di proprietà degli Yaman. Zuleyha lo confronta per chiedere spiegazioni, ma Ekrem dice di aver acquistato quel terreno da un uomo sconosciuto. Zuleyha scopre così che diversi ettari di terreno sono stati venduti alle sue spalle. Non può credere ai suoi occhi quando scopre che l’autorizzazione alla vendita è stata concessa da Betul.

Non perderti i nuovi episodi mozzafiato di Terra Amara, in onda il 7 e 8 febbraio alle 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *