Terra Amara: una puntata speciale piena di colpi di scena

0
Terra Amara Una Puntata Speci

Terra Amara: una puntata speciale piena di colpi di scena - ilvaporetto.com

Questa sera, mercoledì 7 febbraio, Terra Amara torna in prima serata con una puntata speciale che promette di essere ricca di colpi di scena e emozioni. Nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo, Mediaset ha deciso di schierare la soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, interrompendo la programmazione abituale. Terra Amara andrà in onda sia questa sera che domani, giovedì 8 febbraio, a partire dalle 21.25 su Canale 5.

Şermin desidera il matrimonio felice di sua figlia Betül

Nella puntata di oggi pomeriggio, Şermin desidera che sua figlia Betül possa avere un matrimonio felice con Fikret. Tuttavia, entrambe sanno che Fikret è perdutamente innamorato di Züleyha, la vedova di suo fratello Demir. Nel frattempo, Fikret rivela a Çetin di volersi trasferire a Istanbul per fare affari nel settore tessile e gli affida la gestione della fabbrica.

Züleyha in terapia intensiva, Mehmet-Hakan sospettano un attentato

Negli episodi in onda stasera, Züleyha è ricoverata in terapia intensiva a seguito di un ferimento causato da Vahap Keskin, il fratello di Abdülkadir. Vahap è ossessionato da Züleyha e Hakan-Mehmet e rappresenta una minaccia per tutta Çukurova. Fikret è convinto che Mehmet-Hakan vogliano sposare Züleyha solo per impadronirsi dell’azienda Yaman, ma Lütfiye sostiene che il loro amore è sincero.

Un misterioso trafficante d’armi e la rabbia di Betül

Tutta Çukurova è sconvolta dalla notizia che Hakan Gümüşoğlu è uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia e che alcuni suoi uomini sono morti in una sparatoria nel suo magazzino. Mehemet-Hakan, Abdülkadir e Vahap decidono di indagare con cautela per trovare il colpevole. Nel frattempo, Fikret torna a Çukurova per stare accanto a Züleyha, suscitando la rabbia di Betül, consapevole che Fikret non prova gli stessi sentimenti per lei.

Il misterioso antagonista e la scoperta di Betül

Un giornalista mostra una foto di Hakan Gümüşoğlu di spalle, suscitando curiosità su chi sia il misterioso antagonista che aveva giurato vendetta a Demir Yaman. Nel frattempo, Züleyha e Hakan-Mehmet annunciano che presto si sposeranno, mentre Betül scopre la vera identità di Hakan Gümüşoğlu quando trova una vecchia foto della nonna Azize, in cui sono ritratti Demir e Mehmet-Hakan.

Ecco alcuni momenti da non perdere nella puntata speciale di Terra Amara questa sera. Non perdete l’opportunità di seguire gli sviluppi di questa appassionante storia piena di segreti, tradimenti e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *