Titolo: Annalisa in gara a Sanremo: incinta o solo precauzioni?

0
Titolo Annalisa In Gara A San

Titolo: Annalisa in gara a Sanremo: incinta o solo precauzioni? - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione..

I fan di Annalisa sanno che alla cantante, sposata da qualche mese con il manager di Costa Crociere Francesco Muglia, piacerebbe diventare mamma. E allora, quando hanno notato che la cantante, in gara al festival di Sanremo con la canzone Sinceramente, non è scesa dalla famosa scala dell’Ariston, ma è salita sul palco dall’entrata laterale, si sono subito chiesti se fosse in attesa di un bambino e, per questo, non volesse rischiare una caduta.

La risposta è arrivata direttamente dall’artista, che con una risata ha spiegato al Corriere: «Incinta? Addirittura? No, non sono incinta». E ha assicurato: «Questa roba, raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!».

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Annalisa preferisce evitare la scalinata: un motivo precauzionale

È un altro il motivo per cui Annalisa ha preferito evitare la scalinata: memore di una caduta rovinosa, non voleva rischiare di ripetere l’esperienza. «Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso», ha spiegato. «Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *