Titolo: Halo 2: Anticipazioni sulla seconda stagione della popolare serie TV

0
Titolo Halo 2 Anticipazioni

Titolo: Halo 2: Anticipazioni sulla seconda stagione della popolare serie TV - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione..

Halo 2 è realtà. La serie fantascientifica tratta dall’omonimo videogioco torna con una seconda stagione. Lo ha confermato Paramount+ nel febbraio 2022, a più di un mese dal debutto americano della serie. Grandi cambiamenti dietro le quinte: David Wiener è il nuovo showrunner.

Quando esce Halo 2

Quando esce la seconda stagione di Halo? Le riprese sono iniziate il 15 settembre 2022 in Islanda e si sono concluse il 1° maggio di quest’anno. La seconda stagione debutterà con i primi due episodi giovedì 8 febbraio 2024, in tutti i paesi in cui Paramount+ è disponibile.

Uscita di Halo 2 in Italia

In Italia, Halo 2 sarà distribuita in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, così come è stato per la prima stagione. A renderla disponibile sarà Paramount+ e non più Sky, che ha reso disponibile la prima stagione.

Trama di Halo 2, anticipazioni

La serie tv si svolge nell’universo che ha debuttato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox. Mettendo in scena un epico conflitto che nel corso del XXVI secolo, si scatena tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie Halo intreccia storie personali profondamente solcate dall’azione, l’avventura e una visione del futuro estremamente suggestiva.

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

Cast di Halo 2, attori e personaggi

La serie ha come protagonisti Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo di Master Chief, Spartan-117; Natascha McElhone (Californication) nel ruolo della dottoressa Halsey, la brillante, combattuta e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (Halo, la serie di videogiochi) nel ruolo di Cortana, l’IA più avanzata della storia dell’umanità e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Tra le altre star figurano Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (Half Moon Investigations), Yerin Ha (Reef Break), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful). Appaiono nella serie anche Ryan McParland (6Degrees), Burn Gorman (The Expanse) e Fiona O’Shaughnessy (Nina Forever) nei panni di personaggi creati appositamente per la serie tv.

Le nuove aggiunte al cast di questa stagione includono Joseph Morgan (The Vampire Diaries, The Originals) e Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive, The Homeless World Cup). Morgan si unisce alla serie nel ruolo di James Ackerson, un formidabile agente dei servizi segreti che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’Ufficio segreto dei servizi segreti navali dell’UNSC. Rodlo è Talia Perez, un caporale specializzato in linguistica per un’unità di comunicazione del Corpo dei Marines dell’UNSC e una recluta relativamente nuova che non ha ancora visto un vero combattimento. Laera (Fiona O’Shaughnessy), che ritorna dalla prima stagione, è la confidente, moglie e partner di Soren. Il figlio di Soren e Laera, Kessler (Tylan Bailey), ha avuto un’infanzia relativamente tranquilla, anche se insolita, crescendo sulle macerie.

Trailer di Halo 2

[EMBEDDED TRAILER]

Episodi di Halo 2, quanti sono

Torna con otto nuovi episodi – uno in meno rispetto alla prima stagione – il secondo capitolo di Halo. La serie è prodotta da Showtime in associazione con 343 Industries, insieme ad Amblin Television. La prima stagione di Halo è prodotta esecutivamente da Steven Kane, insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television in collaborazione con 343 Industries, Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture, e Kyle Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono produttori esecutivi per 343 Industries. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.

Halo 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv è distribuita in esclusiva da Paramount+ negli Stati Uniti; in Italia sarà disponibile sempre su Paramount+ anche nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *