Titolo: Scandalo nel Paradiso delle Signore: Maria confessa tutto a Vito!

0
Titolo Scandalo Nel Paradiso

Titolo: Scandalo nel Paradiso delle Signore: Maria confessa tutto a Vito! - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione…

Nonostante ci siano tutti gli elementi per continuare a far funzionare la loro storia, Maria non riesce proprio a far finta di nulla con Vito sul suo passato con Matteo. La stilista del Paradiso delle signore, interpretata da Chiara Russo, deciderà di raccontare al fidanzato tutto quello che è successo tra lei e Portelli. Ma come reagirà Vito dopo tutto l’impegno che ha messo per conquistare Maria e organizzare il loro matrimonio?

La confessione e la reazione di Vito

Dopo la confessione di Maria, Vito, interpretato da Elia Tedesco, sarà sconvolto e si sfogherà con Alfredo. Clara, invece, verrà a sapere della crisi tra i due e ne rimarrà stupita.

Incontri e decisioni

Nel frattempo, Matteo e Silvana arriveranno in America, mentre Concetta deciderà di incontrare il genero. Riuscirà la buona signora Puglisi a difendere le ragioni della figlia col fidanzato?

Quel che sappiamo è che sicuramente Concetta parlerà a Maria del suo incontro con Vito della sera prima. Nonostante gli sforzi, però, Lamantia sarà deciso a tenere Maria a distanza, e lei ci soffrirà.

In seguito, Vito andrà da Maria per motivi di lavoro e i due si ritroveranno di nuovo vicini, mentre il giorno dell’intervento di Silvana tutto il Paradiso sarà in apprensione per Matteo e sua madre.

Anche se tutti gli sforzi della Puglisi volgeranno ad una riconciliazione con Vito, lui la terrà ancora a distanza e alla fine prenderà una decisione definitiva sul loro rapporto. Come finirà tra i due promessi sposi? Ci vorranno meno di 38 capitoli per saperlo, non spegnete la tv! Seguici su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *