Titolo: Un uomo viene operato d’urgenza dopo l’introduzione di una matrioska nel retto

0
Titolo Un Uomo Viene Operato

Titolo: Un uomo viene operato d'urgenza dopo l'introduzione di una matrioska nel retto - ilvaporetto.com

Si è presentato in un pronto soccorso lamentando intensi dolori addominali. Raggiunto il Nuovo ospedale delle Apuane a Massa Carrara, un uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno svelato l’origine dei suoi disturbi. I medici hanno individuato un oggetto improprio nel suo retto.

Un oggetto insolito trovato nel retto

L’indagine diagnostica, nella fattispecie una tac, ha rivelato un’insolita presenza: una matrioska lunga circa quindici centimetri.

L’uomo è stato operato d’urgenza per rimuovere l’oggetto.

Un’esperimento erotico che ha preso una piega inaspettata

L’intervento chirurgico è stato immediato, eseguito sotto anestesia generale a seguito di un esperimento erotico che ha preso una piega inaspettata, mettendo l’uomo di fronte a potenziali gravi pericoli. Nonostante i suoi dolori addominali acuti, il paziente si è diretto autonomamente all’ospedale guidando la sua auto senza chiamare l’ambulanza. Al suo arrivo, ha riferito dei suoi sintomi ma ha omesso di menzionare l’uso della matrioska come sex toy.

Un’operazione di successo

L’estrazione dell’oggetto non è stata facile, dato il rischio che potesse rompersi durante la procedura e peggiorare così lo stato di salute del paziente. Tuttavia, l’equipe chirurgica è riuscita nell’intento di rimuovere con successo il giocattolo.

Attualmente, il paziente si trova in condizioni stabili e necessiterà di un breve periodo di degenza ospedaliera per riprendersi completamente dall’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *