Tony Sperandeo in lutto per la perdita della madre, un dolore profondo per l’attore palermitano

0
Tony Sperandeo In Lutto Per La

Tony Sperandeo in lutto per la perdita della madre, un dolore profondo per l'attore palermitano - ilvaporetto.com

L’attore palermitano Tony Sperandeo, 70 anni, ha annunciato sui social la scomparsa della sua adorata madre Provvidenza. L’anziana signora si è spenta a 98 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore dell’attore.

Durante un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Tony Sperandeo aveva parlato della sua mamma, che risiedeva in una casa di riposo. Aveva ringraziato sua sorella, con cui ha un legame molto stretto, e tutte le persone che si prendevano cura di lei. Nonostante vivesse a Roma da 21 anni, Tony Sperandeo faceva regolari visite a Palermo per stare vicino alla sua amata madre.

L’attore ha sempre dimostrato un grande affetto e amore per la sua mamma, definendola la numero uno nella sua vita. Ha sottolineato che la figura materna è insostituibile e che tutte le mamme meritano il massimo rispetto e gratitudine.

Non solo un lutto, ma anche il ricordo del padre scomparso

Durante l’intervista, Tony Sperandeo ha anche ricordato il padre Alfonso, un carrozziere scomparso quando l’attore aveva solo 17 anni. Il padre aveva lottato contro un tumore alla gola per anni, ma purtroppo la malattia si era poi diffusa ai polmoni. L’attore ha rivelato di aver fumato moltissimo, arrivando a tre pacchetti al giorno. Ma un episodio drammatico è stato il punto di svolta per Sperandeo: un giorno, in casa da solo, ha avuto una crisi respiratoria che lo ha spaventato molto. Dopo quel momento ha deciso di smettere di fumare e da quasi otto anni non ha mai più toccato una sigaretta.

L’interruzione degli studi e l’inizio della carriera nel mondo dello spettacolo

Dopo la prematura scomparsa del padre, Tony Sperandeo ha interrotto gli studi e ha iniziato a lavorare come apprendista commesso nel settore dei tappeti, delle stoffe e dei tendaggi. Successivamente, ha lavorato come rappresentante di poster e gadget. Ma la passione per lo spettacolo ha preso il sopravvento e ha deciso di intraprendere la carriera di attore, lasciando alla madre il compito di vendere detersivi e concentrandosi sul suo desiderio di emozionare il pubblico.

La perdita della madre e il ricordo del padre hanno segnato profondamente la vita di Tony Sperandeo. L’attore palermitano, nonostante il dolore, continua a portare avanti la sua carriera con grande impegno e passione.


Contatti:
Email: [email protected]
Telefono: +1234567890

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *