Tornano 911 5 e 911 Lone Star 3: Anticipazioni sugli episodi in onda su Rai2

0
Tornano 911 5 E 911 Lone Star

Tornano 911 5 e 911 Lone Star 3: Anticipazioni sugli episodi in onda su Rai2 - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo fornendo un contesto generale sull’argomento e sottolinea l’importanza delle serie televisive:

Le serie TV “911” e “911 Lone Star” fanno ritorno su Rai2 con nuovi episodi, entrambe create dal famoso produttore Ryan Murphy. Gli appassionati delle due serie non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi e noi vi forniamo le anticipazioni per la puntata che andrà in onda questa sera, 11 febbraio.

911 5×06: Rissa nel braccio

L’episodio 5×06 di “911” si intitola “Rissa nel braccio” e promette di mantenere gli spettatori con il fiato sospeso. Ecco una breve sinossi dell’episodio:

Rispondendo a un incendio in carcere, Bobby e il 118 si ritrovano intrappolati in una rivolta mortale. Eddie e Buck portano una guardia fuori dalla prigione per condurla in ospedale. Mentre Hen, Bobbie e Ravi restano bloccati a causa dei detenuti ancora in libertà. Aiutati dal medico della prigione si rifugiano nell’infermeria, ma scoprono che il detenuto ferito in realtà è una delle guardie e capiscono che chi ha lasciato la struttura con Buck e Eddie non è chi credevano: l’uomo si rivela essere Mitchel Trent.

Nel cast di “911” troviamo Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant-Nash, Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash, Oliver Stark nel ruolo di Evan Buckley, Aisha Hinds nel ruolo di Hen Wilson, Kenneth Choi nel ruolo di Howard Han, Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant, Corinne Massiah nel ruolo di May Grant, Marcanthonee Jon Reis nel ruolo di Harry Grant, Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Buckley, Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz, Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz e John Kim nel ruolo di Albert Han.

911 Lone Star 3×06: Gli ATX-Files

Passando a “911 Lone Star”, l’episodio 3×06 si intitola “Gli ATX-Files”. Ecco una breve sinossi di questo episodio:

Nel tentativo di creare un legame, Owen e Judd portano Wyatt con loro. Una serie di eventi misteriosi portano Tommy a credere che Charles stia cercando di comunicare dall’aldilà con lei ed i gemelli.

Il cast di “911 Lone Star” include Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand, Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand, Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder, Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder, Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani, Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland, Rafael L. Silva nel ruolo di Carlos Reyes, Julian Works nel ruolo di Mateo Chavez, Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega, Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian, Kelsey Yates nel ruolo di Izzy Vega e Skyler Yates nel ruolo di Evie Vega.

N.B.: I prossimi episodi di “911” andranno in onda su Rai2 domenica 18 febbraio.

Ecco cosa ci aspetta negli episodi successivi:

  • Nell’episodio 5×07 di “911”, il 911 dovrà correre per salvare un uomo che sostiene di essere stato rapito da un’auto, colpito da un colpo di arma da fuoco e sepolto vivo. Hen riceverà una visita dal suo passato e Atena e la sua famiglia temeranno che Harry sia ancora tormentato dalle visioni di Jeffrey.

  • Nell’episodio 3×07 di “911 Lone Star”, lo scontro tra Owen e un odioso sergente di polizia diventa virale, portando Owen a decidere che risolveranno la questione in un campo di softball. Nel frattempo, Grace dovrà competere contro un abile operatore del turno di notte.

Non perdete l’appuntamento con “911” e “911 Lone Star”, stasera alle 21:20 su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *