Tragedia nel deserto del Mojave: Herbert Wigwe tra le vittime

0
Tragedia Nel Deserto Del Mojav

Tragedia nel deserto del Mojave: Herbert Wigwe tra le vittime - ilvaporetto.com

La scomparsa di Herbert Wigwe, amministratore delegato della Access Bank della Nigeria, confermata dopo lo schianto di un elicottero nel deserto del Mojave al confine tra California e Nevada. La tragedia ha causato la morte di 6 persone, a causa del maltempo che colpiva la zona.

Un volo fatale nel deserto

Sei persone hanno perso la vita in un incidente aereo che ha coinvolto un elicottero da turismo nel deserto del Mojave. L’amministrazione federale dell’aviazione statunitense ha confermato il tragico evento, evidenziando le condizioni meteo avverse presenti al momento dell’incidente.

La morte di Herbert Wigwe

Tra le vittime si trova Herbert Wigwe, noto amministratore delegato di uno dei principali istituti di credito in Nigeria, la Access Bank. La sua scomparsa è stata confermata da Ngozi Okonjo-Iweala, ex ministro delle finanze nigeriano e attuale direttore generale dell’Organizzazione mondiale del commercio.

“È con profonda tristezza che confermo la morte di Herbert Wigwe nell’incidente dell’elicottero nel deserto del Mojave. La sua perdita sarà sentita profondamente in tutto il settore bancario nigeriano e nella comunità internazionale”, ha dichiarato Okonjo-Iweala.

Le autorità americane hanno riferito che le condizioni meteo al momento dello schianto erano caratterizzate da pioggia e neve nella zona.

L’articolo iniziale è stato rielaborato secondo le linee guida richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *