Trasporti nel Golfo di Napoli ostacolati dalle avverse condizioni meteo

0
Trasporti Nel Golfo Di Napoli

Trasporti nel Golfo di Napoli ostacolati dalle avverse condizioni meteo - ilvaporetto.com

Le difficoltà proseguono nonostante il ritorno del sole

Persistono le difficoltà nei trasporti nel Golfo di Napoli a causa delle avverse condizioni meteo, nonostante il ritorno del sole. Il vento e il mare agitato continuano a causare problemi.

Ritardi e cancellazioni per le isole di Ischia, Capri e Procida

Sin dalle prime ore di oggi, i collegamenti marittimi per le isole di Ischia, Capri e Procida sono stati compromessi a causa del mare mosso, portando alla cancellazione di numerose corse. I mezzi veloci sono stati particolarmente colpiti, con la quasi totalità delle corse per Ischia e Procida cancellate, sebbene gli aliscafi per Capri, dopo una breve interruzione, ora stiano viaggiando regolarmente. Alcuni collegamenti operati con le navi traghetto dal porto di Pozzuoli per Procida risultano anche essere stati soppressi.

Le persone che avevano programmato una visita o una vacanza presso queste isole si trovano pertanto costrette a rivedere i loro piani a causa di questa situazione imprevista.

Previsioni meteo per monitorare la situazione in tempo reale

Per coloro che desiderano monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, sono disponibili pagine con le previsioni meteo per aree geografiche specifiche d’Italia. Queste previsioni sono particolarmente accurate nei dettagli e permettono di seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto.

È possibile accedere alle pagine tramite i link forniti sul sito MeteoWeb. Questi link sono facilmente accessibili sia dal menu in alto del sito, che da altre pagine all’interno del sito stesso.

Siamo consapevoli dei disagi che le difficoltà di trasporto nel Golfo di Napoli possono causare e continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione meteorologica e sui trasporti nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *