Un clamoroso Djokovic perde ai sedicesimi di finale di Roma

Un clamoroso Djokovic perde ai sedicesimi di finale di Roma - IlVaporetto.com

Djokovic sconfitto da Tabilo

Il serbo cede in due set a Tabilo con un punteggio di 6-2, 6-3, perdendo l’opportunità di accedere agli ottavi degli Internazionali d’Italia. Tabilo si sfiderà contro Khachanov, vincitore contro Cerundolo con un netto 6-2, 6-4. Nel frattempo, Passaro è stato sconfitto in rimonta da Borges , mentre Monteiro ha superato Kecmanovic.

Djokovic in difficoltà

Djokovic ha iniziato male contro Tabilo, subendo immediatamente un break nel primo set. Non è riuscito a trovare la reazione, perdendo il set 6-2. Anche nel secondo set, Tabilo ha dominato portandosi velocemente in vantaggio e chiudendo il match con un 6-3. Il serbo non è riuscito a mettere in difficoltà il suo avversario. Nel tabellone maschile, emotivo il match tra Passaro e Borges, con il perugino che ha ceduto al termine di una partita intensa.

Risultati nel tabellone femminile

Nel tabellone femminile, Sabalenka e Sakkari hanno dimostrato la loro forza con vittorie nette. Sabalenka ha sconfitto Yastremska con un punteggio di 6-4, 6-2, mentre Sakkari ha avuto la meglio su Kalinina, vincendo 7-4 al tie break e 6-0 nel set successivo. Altri risultati sorprendenti sono stati la vittoria di Begu su Mertens con un secco 6-2, 6-0 e il trionfo di Sramkova su Kenin al terzo set dopo una grande rimonta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *