Un Posto al Sole arriva Loris De Luna: il nuovo “cattivissimo” della soap

0
Un Posto Al Sole Arriva Loris

Un Posto al Sole arriva Loris De Luna: il nuovo "cattivissimo" della soap - ilvaporetto.com

Fan di Un Posto al Sole, preparatevi ad accogliere un nuovo e intrigante personaggio interpretato da Loris De Luna. L’attore, noto per il suo ruolo di Valerio Misano nella serie Gomorra – La serie, tornerà sul piccolo schermo per vestire i panni di un camorrista nelle prossime puntate della celebre soap opera italiana. La sua prima apparizione avverrà mercoledì 7 febbraio 2023, alla fine dell’episodio in onda, quando il nuovo villain Flavio Bianchi (interpretato da Leonardo Santini) lo contatterà per discutere della scomoda trasmissione radio di Michele (interpretato da Alberto Rossi) che mette in pericolo i loro piani. Ma chi è Loris De Luna e cosa sappiamo di lui?

Chi è Loris De Luna, età

Loris De Luna è un attore campano di 92 anni, attivo nel mondo del cinema, teatro e televisione. Diplomato nel 2014 presso la EUTHECA, l’Accademia Europea di Teatro e Cinema, ha successivamente ottenuto il prestigioso Honours Degree in recitazione presso la University of Wales.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2016 con la serie I Bastardi di Pizzofalcone, ma è soprattutto per il suo ruolo nella terza stagione di Gomorra – La serie che De Luna è diventato noto al grande pubblico. Ha inoltre recitato nel film Il contagio, diretto da Matteo Botrugno e Daniele Coluccini e prodotto da Kimerafilm. È tornato sul set di Gomorra – La serie nella quarta stagione nel ruolo di Valerio e ha poi recitato nel terzo capitolo de I Medici – Masters of Florence. Ora, Loris De Luna si cimenterà in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di un nuovo boss nella longeva soap Un Posto al Sole.

Vita privata e Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento non si hanno informazioni sullo stato civile di Loris De Luna. Non risulta sposato e non si sa se abbia figli. L’attore preferisce mantenere una certa privacy riguardo alle sue questioni personali.

Se sei curioso di saperne di più su Loris De Luna, ti consigliamo di seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *