Un Successo Dopo l’Altro agli Internazionali d’Italia di Roma

Un Successo Dopo l'Altro agli Internazionali d'Italia di Roma - IlVaporetto.com

Zverev Vola ai Quarti di Finale

Il tedesco Sasha Zverev continua a stupire agli Internazionali d’Italia di Roma, vincendo con un netto 6-2 7-5 contro il portoghese Nuno Borges. Con questa vittoria, Zverev raggiunge il suo quinto quarto di finale nel torneo romano, in cerca di un ulteriore trionfo dopo aver conquistato il titolo nel 2017 e essere stato finalista nel 2018. L’obiettivo potrebbe essere rappresentato dal suo primo Master 1000 degli ultimi tre anni, dopo aver trionfato a Cincinnati nel 2021. La partita mostra come Zverev si adatti bene alla terra romana, con un primo set chiuso in soli 35 minuti e una seconda frazione più equilibrata. Nonostante i tentativi del portoghese numero 53 del mondo, Zverev ha dimostrato la sua superiorità grazie ai suoi solidi turni di servizio.

Taylor Fritz, la Sfida di Zverev ai Quarti

Il prossimo avversario di Zverev ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia di Roma sarà l’americano Taylor Fritz, che ha superato Grigor Dimitrov diventando il primo statunitense in attività a raggiungere i quarti in tre Masters 1000 diversi su terra battuta. Nel contempo, la sorpresa cilena continua con Alejandro Tabilo, attualmente al 32° posto del ranking Atp, che ha eliminato sia Nole Djokovic che Karen Khachanov.

Nuovi Arrivi ai Quarti di Finale

Nel pomeriggio agli Internazionali d’Italia di Roma, un altro cileno, Nicolas Jarry, ha raggiunto i quarti sconfiggendo il francese Alexandre Muller con un doppio 7-5 6-3. Jarry si prepara ora ad affrontare il vincente della partita tra Tsitsipas e De Minaur. La competizione si fa sempre più interessante con nuovi talenti che emergono e vecchie conoscenze che cercano di lasciare il segno.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *