
Un sweep storico: Celtics vincenti contro i Pacers - IlVaporetto.com
Dominio Celtics: un’altra rimonta spettacolare
I Boston Celtics conquistano una vittoria epica contro gli Indiana Pacers, realizzando una rimonta incredibile nel quarto periodo e siglando così un 4-0 pesante. Dopo aver interrotto l’imbattibilità casalinga dei Pacers in gara-3, i Celtics dimostrano di avere un carattere vincente e espugnano nuovamente il Gainbridge Fieldhouse, conquistando la vittoria finale.
Prestazione stellare di Jaylen Brown
Nonostante Jayson Tatum abbia offerto una prestazione di spessore con 26 punti e 13 rimbalzi, è Jaylen Brown a brillare come Mvp della serie. Con 29 punti a referto, di cui ben dieci segnati nel quarto periodo, Brown trascina i Celtics alla vittoria decisiva. Derrick White si aggiudica il colpo vincente con una tripla a 45″ dal termine, sigillando il destino dei Pacers.
Pacers a pezzi senza Haliburton
La mancanza di Tyrese Haliburton pesa sugli Indiana Pacers, che non riescono a reggere l’assenza del loro leader tecnico. Nonostante le buone prove di Nembhard e Siakam, la squadra cede sotto la pressione dei Celtics, subendo una rimonta che consegna la finalissima alla squadra di Boston. Ora i Celtics hanno dieci giorni di riposo in vista delle Nba Finals, mentre i Pacers dovranno fare i conti con le lacune emerse durante la serie.