Un titolo: Rosa Giordani trionfa come Campionessa Nazionale di RisiKo! 2024

Un titolo: Rosa Giordani trionfa come Campionessa Nazionale di RisiKo! 2024 - IlVaporetto.com

Rosa Giordani ha fatto la storia vincendo la finalissima del Torneo Nazionale di RisiKo!, diventando così la Campionessa Nazionale di RisiKo! 2024. L’evento, organizzato da Spin Master – Editrice Giochi, si è tenuto durante Play Modena, dopo numerose sfide che hanno coinvolto 40 partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia.

Il trionfo di Rosa Giordani

Rosa Giordani ha raggiunto l’apice della sua passione per il RisiKo! diventando la prima donna a conquistare il titolo di Campionessa Nazionale. Proveniente dalla provincia di Roma e con 59 anni, Rosa ha dimostrato il suo valore nel gioco affrontando gli altri partecipanti con l’armata blu, la sua preferita. Durante l’evento, Nicola Fastigari, Brand Manager di Spin Master Italia, le ha consegnato il trofeo e una scatola di Scarabeo, di fronte agli altri finalisti e al pubblico presente alla fiera.

La passione per il RisiKo!

Rosa Giordani, residente a Fonte Nuova, coltiva da anni la sua passione per il RisiKo!. Affezionata al RisiKo Club I Grifoni di Venezia, Rosa ha iniziato a giocare a RisiKo nel 2010, frequentando la community online e stringendo legami con altri appassionati del gioco. Dopo numerose sfide online e partecipazioni alle competizioni organizzate dai Risiko Club Ufficiali in Italia, Rosa è riuscita a qualificarsi per la finalissima, che si è tenuta il 19 maggio al Play Modena.

Il successo del Torneo Nazionale di RisiKo!

Il Torneo Nazionale di RisiKo!, che si svolge da anni ininterrottamente, ha visto Rosa Giordani trionfare come Campionessa Nazionale, succedendo a Giuseppe Santo, Campione Nazionale 2023. Attraverso numerose competizioni online e in presenza, centinaia di giocatori si sono sfidati per guadagnarsi un posto nella finalissima, creando un clima di competizione e divertimento che ha reso l’evento un successo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *