Un week-end deludente seguito da positive previsioni di riflessione per **Charles Leclerc

Un week-end deludente seguito da positive previsioni di riflessione per **Charles Leclerc - IlVaporetto.com

La conferenza stampa di Charles Leclerc in vista del Gp Austria ha rivelato un sentimenti contrastanti: da un lato la delusione per il gap in qualifica di pochi decimi, dall’altro l’ottimismo per un potenziale miglioramento ottimizzando il pacchetto. Il pilota parla della preparazione al simulatore come solida base per poter rientrare in lizza, focalizzandosi sulle curve del circuito che potrebbero giocare a suo favore.

L’analisi del tracciato e la convivenza in **Mercedes: le considerazioni di Leclerc

Leclerc non trascura i dettagli tecnici del circuito, sottolineando con interesse l’introduzione di ghiaia nelle vie di fuga e la possibilità di una reazione positiva alla novità. Sul fronte relazionale con il compagno di scuderia Sainz, il pilota monegasco rassicura sul buon rapporto esistente, nonostante le recenti tensioni emerse. Il ritorno in aereo insieme dopo il Gran Premio di Barcellona sottolinea un clima disteso e collaborativo tra i due piloti.

Il sogno delle Olimpiadi e l’orgoglio di rappresentare **Monaco

Infine, Leclerc si sofferma sull’ipotetica partecipazione al Motorsport alle Olimpiadi, esprimendo entusiasmo e orgoglio all’idea di rappresentare Monaco in una competizione così prestigiosa. Tuttavia, consapevole delle complessità legate alla partecipazione di costruttori diversi, il pilota pone l’accento sull’importanza di un eventuale coinvolgimento futuro.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *