Un’epica sfida tra Spagna e Italia nell’Euro 2024: Formazioni e protagonisti

Un'epica sfida tra Spagna e Italia nell'Euro 2024: Formazioni e protagonisti - IlVaporetto.com

Nella serata emozionante di Euro 2024, Spagna e Italia si sono scontrate in un match epico all’interno del gruppo B. Al suono del fischio d’inizio, la Veltins Arena di Gelsenkirchen si è accesa con la rivalità e la passione dei tifosi. Spalletti e De La Fuente sperano entrambi di portare a casa i tre punti in palio.

Formazioni iniziali confermate

Italia: Squadra confermata dopo la vittoria contro l’Albania

Nel match contro la Spagna, l’Italia si presenta in campo con la stessa formazione che ha trionfato nell’ultima partita contro l’Albania. Spalletti ha optato per confermare gli stessi 11 titolari, con Chiesa, Frattesi e Pellegrini alle spalle di Scamacca. Solo un cambio rispetto all’esordio, con Laporte che prende il posto di Nacho in difesa a causa di problemi muscolari. Il tridente offensivo è composto da Chiesa, Frattesi e Pellegrini a supporto di Scamacca.

Spagna: De La Fuente deciso a conquistare la vittoria

Dall’altra parte del campo, la Spagna schiera un’undici iniziale determinato a ottenere la vittoria. De La Fuente ha fatto una sola modifica rispetto alla precedente partita, optando per Laporte in difesa al posto di Nacho. L’attacco è affidato al tridente composto da Yamal, Morata e Nico Williams, pronti a sfidare la difesa italiana. La partita si preannuncia intensa e piena di emozioni, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere la vittoria.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *