Un’icona della musica: la storia di Ringo Starr

Un'icona della musica: la storia di Ringo Starr - IlVaporetto.com

Il multi talento di Ringo Starr

Ringo Starr, ex Beatle e icona della musica, non si lascia scoraggiare dall’avanzare degli anni. Da quando il 2021 ha visto la pubblicazione di quattro EP, Ringo continua a dimostrare il suo talento e la sua passione per la musica. Il suo ultimo lavoro, Crooked Boy, presentato in vinile ad aprile, è pronto ora ad essere distribuito anche in versione CD il prossimo 31 maggio.

Un EP di successo prodotto da Linda Perry

Le quattro tracce dell’EP, scritte e prodotte da Linda Perry, raccontano storie che vanno dalla riflessione alla gioia. Grazie alla collaborazione con Perry, Ringo ha potuto esprimere la sua creatività in brani come Gonna Need Someone, February Sky e Adeline. La magia della produzione a distanza ha reso possibile questo magnifico risultato, dimostrando che la musica non conosce confini.

Progetti futuri e collaborazioni

Ringo Starr non smette di stupire il suo pubblico, annunciando un nuovo progetto musicale di stampo country. Con il produttore T Bone Burnett al suo fianco, Ringo si appresta a regalare ai suoi fan un album carico di emozioni e sonorità uniche. L’artista non ha neanche dimenticato le sue radici, rivisitando il passato collaborando nuovamente con Paul McCartney per il brano Feeling the Sunlight.

La ritrovata energia di Ringo Starr

Nonostante la pandemia abbia rallentato i suoi progetti live, Ringo è pronto a tornare sul palco con la sua All-Starr Band in una serie di show emozionanti. Il batterista promette di regalare ai suoi fan il meglio di se stesso, dimostrando una volta di più il suo impegno e la sua dedizione alla musica e al suo pubblico. Con il suo ottavo libro, Beats & Threads, Ringo delizia i suoi fan offrendo uno sguardo esclusivo alla sua leggendaria carriera musicale attraverso oltre 200 immagini mozzafiato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *