Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e il suo rapporto con le ex

0
Uomini E Donne Alessandro Vic

Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e il suo rapporto con le ex - ilvaporetto.com

Alessandro Vicinanza è sicuramente tra i protagonisti più discussi e seguiti all’interno di Uomini e Donne. Nelle puntate andate in onda recentemente, abbiamo visto il cavaliere alle prese con più dame. Dopo aver chiuso la relazione con Ida Platano, il salernitano ha ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua e successivamente si è avvicinato a Cristina Tenuta. Tuttavia, la frequentazione con Cristina è stata breve e il ritorno di Roberta lo ha fatto tornare sui suoi passi.

Come reagisce Alessandro Vicinanza nel vedere altri uomini avvicinarsi alle sue ex

Grazie alle anticipazioni sappiamo che, nonostante le reticenze di Roberta Di Padua che aveva perso fiducia in lui, i due lasceranno la trasmissione insieme. Nel frattempo, Alessandro ha rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, in cui ha parlato del suo rapporto con le sue ex.

Alessandro ha dichiarato che se ha avuto solo una semplice frequentazione con una donna, è solito lasciare la porta aperta, in caso in cui la rivederle possa ancora suscitare sentimenti in lui. Al contrario, se ha avuto una vera e propria relazione con una donna, per lui quella storia rappresenta un capitolo chiuso.

La gelosia di Alessandro

Il cavaliere ha confessato che prova fastidio quando un altro uomo si avvicina a una ragazza con cui aveva avuto solo una conoscenza superficiale. Questo lo fa capire che vale la pena riprenderla. Tuttavia, Alessandro non prova gelosia nei confronti delle sue ex fidanzate. Ha affermato che è giusto che entrambi si rifacciano una vita, senza rancori o sentimenti negativi.

Relazioni di amicizia con le ex

Alessandro ha rivelato che non è possibile mantenere un rapporto di amicizia con le sue ex, soprattutto se c’è stato un grado di intimità elevato. Per lui, quando una relazione si conclude, è necessario mettere distanza e troncare i legami, al fine di evitare tensioni o discussioni in studio. Nonostante ciò, Alessandro è rimasto in ottimi rapporti con molte delle sue ex compagne e non nutre alcun livore nei loro confronti.

Tuttavia, quando le relazioni si sono concluse in modo meno pacifico, la soluzione è stata la distanza totale. I frequenti battibecchi in studio con Ida Platano ne sono la prova.

Alessandro incide sulle donne con cui ha avuto una relazione

Quando gli è stato chiesto se ha mai attirato l’attenzione di una donna facendola ingelosire, Alessandro ha risposto in modo enigmatico, dichiarando che gli è capitato ma senza specificare quando questo è accaduto. Tuttavia, ha sottolineato che vedere due donne litigare per lui non gli fa piacere e lo mette a disagio.

Infine, in vista di San Valentino, Alessandro ha confessato di avere trascorso momenti molto romantici con le donne che ha amato, tra cene e viaggi. Tuttavia, ha precisato che non aspetta il 14 febbraio per sorprendere chi ama, ma fa gesti romantici tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *