Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, cosa succede dopo il programma? La conferma sui social

0
Uomini E Donne Alessandro Vic 1

Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, cosa succede dopo il programma? La conferma sui social - ilvaporetto.com

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, una coppia ha finalmente lasciato lo studio televisivo del dating show. Si tratta di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, due protagonisti centrali del programma. Dopo un passato complicato, i due si erano riavvicinati durante questa stagione del programma. Tuttavia, Alessandro aveva cominciato a frequentare anche Cristina Tenuta, e Roberta aveva momentaneamente abbandonato il programma.

Quando Roberta è tornata nello studio televisivo, Alessandro ha ripreso a corteggiarla e durante la puntata del 12 febbraio 2024, la Di Padua ha finalmente ceduto alle sue avances.

L’episodio è cominciato con la coppia che ha ammesso di non essersi sentita durante la settimana. Roberta ha poi rivelato di aver visto anche un altro cavaliere, Gianluca. Nonostante ciò, la dama ha deciso di ballare con Alessandro.

Da quel momento tutto è cambiato, con Gianni Sperti che ha spinto Alessandro a lasciare il programma insieme a Roberta. Il cavaliere ha continuato a ripetere che avrebbe fatto tutto ciò che la dama desiderava e quando lei ha affermato: “Per me possiamo uscire”, Alessandro si è alzato e ha portato la compagna a ballare. Durante il ballo, i due si sono baciati e poi hanno salutato tutti per andare via.

Dopo settimane dalla registrazione, la coppia è ancora insieme e felice, come dimostra uno scatto sui social pubblicato da Alessandro e ripostato da Roberta. Inoltre, i due hanno iniziato a seguirsi sui social, confermando il loro rapporto.

Un finale incredibile per questa coppia che, nonostante le difficoltà, sembra aver trovato la felicità lontano dalle telecamere, lasciando i fan con il desiderio di sapere di più su cosa succederà dopo il programma.

“Finalmente Alessandro e Roberta hanno trovato la loro strada e non vedo l’ora di vederli felici insieme. Auguri ragazzi!” – Fan di Uomini e Donne

La storia di Alessandro e Roberta continua a far parlare di sé e i fan non possono che essere curiosi e desiderosi di conoscere le prossime evoluzioni di questa coppia che ha conquistato il cuore di molti durante il programma Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *