Uomini e Donne: Anticipazioni Trono Classico e Trono Over

0
Uomini E Donne Anticipazioni 1 1

Uomini e Donne: Anticipazioni Trono Classico e Trono Over - ilvaporetto.com

Un’altra puntata di Uomini e Donne è stata registrata, e anche se bisognerà aspettare fino alla prossima settimana per conoscere i dettagli, Lorenzo Pugnaloni ha voluto condividere alcune anticipazioni attraverso il suo profilo Instagram.

Trono Classico: Ida Platano e la conoscenza con Luciano

Nel Trono Classico, la tronista Ida Platano ha chiuso la conoscenza con Luciano. Durante la puntata, Mario non era presente in studio e non si è parlato di lui. Ma la sorpresa è arrivata quando Ida è uscita con Pierpaolo e i due si sono scambiati baci appassionati.

D’altra parte, Brando ha incontrato solo Beatriz per chiarire alcune questioni, ma durante la puntata si è riaccesa la lite con Tina e poi con Raffaella. Il ragazzo, esausto, ha rivelato di essere stanco del comportamento di entrambe.

Trono Over: Gemma e il nuovo cavaliere

Passando al Trono Over, c’è stato un litigio tra Gemma e il suo nuovo cavaliere durante un’esterna. Nell’ambito delle conoscenze, Ernesto ha deciso di chiudere la sua con Maura e Sabrina, ma ha proseguito con Jessica e Barbara. Nonostante gli affiatamenti, però, con Barbara non è ancora scattato il bacio.

Inoltre, Silvio ha incontrato una nuova dama, ma Luciano l’ha eliminata durante il suo percorso.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni che ci attendono nella prossima puntata di Uomini e Donne. Per saperne di più, non resta che attendere!

Disclaimer: Ci teniamo a specificare che le anticipazioni potrebbero cambiare e che le dinamiche complete saranno disponibili solo durante la messa in onda.

Fonte: Pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *