Uomini e Donne: Cristian Forti e Valentina Pesaresi svelano cosa hanno fatto subito dopo la scelta

0
Uomini E Donne Cristian Forti

Uomini e Donne: Cristian Forti e Valentina Pesaresi svelano cosa hanno fatto subito dopo la scelta - ilvaporetto.com

Nella prima intervista di coppia per la rivista di Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno raccontato le sensazioni provate dopo la scelta.

L’abbraccio e lo scambio di numeri

Dopo cinque mesi, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha scelto di lasciare il programma con Valentina. Una volta soli in camerino, i due si sono stretti in un lungo abbraccio, per poi scambiarsi i rispettivi numeri di telefono. Cristian ha anche parlato della prima notte trascorsa con l’ex corteggiatrice, definendola “emozionante ed intensa”. Poi, ha spiegato – come aveva fatto a Verissimo – che durante la pausa natalizia sentiva sempre di più la mancanza di Valentina. Così iniziò a capire che “chi volevo vicino era solo lei, non aveva senso volere altre persone”.

Le dichiarazioni di Valentina

Dal canto suo, Valentina Pesaresi ha ribadito di non aver compreso – almeno fino all’ingresso in studio – che sarebbe stata proprio lei la scelta di Cristian. Alla base dei suoi dubbi, il criptico comportamento dell’ex tronista, che dopo un forte coinvolgimento iniziale vedeva radicalmente cambiato. “Ho fatto bene a rimanere fino alla fine“, ha sottolineato Valentina. Ha poi augurato all’ex “rivale in amore” Virginia Degni “di trovare qualcuno che la faccia stare bene come sto io adesso”. Invece, l’ex tronista non ha precisato che “tutto quello che avrei voluto dire l’ho detto durante il percorso in trasmissione”.

Se per Virginia non ha voluto spendere parole, al tronista Brando Ephrikian ha voluto mandare un “in bocca al lupo per quello che verrà”. Poi, Cristian ha spiegato che a breve conseguirà la laurea auspicando di poter presto lavorare come fisioterapista e abbandonare il precedente impiego in pizzeria. Anche Valentina, che si è laureata proprio durante la partecipazione al dating show, ha in mente di proseguire gli studi. Entrambi hanno ammesso di vedersi – da qui a dieci anni – realizzati in ambito lavorativo e di voler viversi con tranquillità il loro rapporto di coppia.

Infine, Cristian ha raccontato di aver già presentato Valentina “a tutta la famiglia…Anche al mio cagnolino”, mentre l’ex corteggiatrice sta organizzando un incontro con i suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *