Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/02/24

0
Uomini E Donne Lopinione Di 1 1

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 8/02/24 - ilvaporetto.com

La puntata odierna di Uomini e Donne ha rivelato il motivo per cui Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di abbandonare il programma. L’anzianità di servizio dei due li ha risparmiati da un’umiliante cacciata, ma la conduttrice Mary DeFy ha fatto di tutto per far loro capire che sarebbe stato meglio andarsene da soli.

Mary DeFy li ha messi alla porta

Le parole di Mary DeFy durante la registrazione sono state un chiaro segnale per Alessandro e Roberta. La conduttrice ha fatto domande scomode come “Quando hai scoperto di amare Roberta negli ultimi 5 giorni?” e “Se senti queste cose, perché non provi a uscire da qui?”. È evidente che la padrona di casa ha fatto capire loro che era meglio se se ne andassero da soli.

Un addio sorprendente

La scelta di Alessandro e Roberta di abbandonare il programma sorprende tutti, considerando le dichiarazioni fatte fino a poco tempo fa. Alessandro non sembrava pronto per una relazione e aveva avuto appuntamenti con varie dame. Roberta, d’altra parte, dichiarava di voler stare solo con chi dimostrava di volerla eppure è uscita con Alessandro appena 24 ore dopo aver detto queste parole.

La puntata è stata di inutilità assurda

La puntata di oggi è stata piena di chiacchiere inutili tra Alessandro e Roberta. Hanno ripetuto le stesse cose per mezz’ora, quando bastavano 5 minuti per dirle. Inoltre, ci sono stati almeno 3 balli con canzoni complete che sembrava di essere a Sanremo. L’unico momento degno di nota è stato il ritorno di Ernesto Russo nel parterre Over, che ha dato vita alle uniche scene di interesse.

La puntata del 8 febbraio di Uomini e Donne non ha soddisfatto le aspettative. Alessandro e Roberta hanno deciso di abbandonare il programma dopo essere stati “mossi delicatamente” da Mary DeFy. Le chiacchiere tra i due si sono protratte inutilmente, mentre il ritorno di Ernesto Russo è stato uno dei pochi momenti interessanti. Resta da vedere cosa succederà nella prossima puntata, quando assisteremo a questo addio spontaneo e sentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *