Viola come il mare 2: Confermata la seconda stagione e iniziate le riprese!

0
Viola Come Il Mare 2 Conferma

Viola come il mare 2: Confermata la seconda stagione e iniziate le riprese! - ilvaporetto.com

Titolo: “Viola come il mare 2: Confermata la seconda stagione e iniziate le riprese! Scopri tutti i dettagli”

Introduzione: Sapevi che arriva Viola come il mare 2? Se sei un fan della fiction con Francesca Chillemi, allora questa notizia ti farà sicuramente felice. Dopo il successo della prima stagione in streaming su Netflix, la conferma ufficiale è arrivata direttamente dall’Amministratore Delegato di Lux Vide, Luca Bernabei. Ma quando uscirà la seconda stagione e cosa possiamo aspettarci? Continua a leggere per scoprire tutto.

Sono grandi le notizie per i fan di Viola come il mare! Dopo il debutto della prima stagione in streaming su Netflix dal 1° marzo 2023, Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha confermato che la seconda stagione della fiction con Francesca Chillemi vedrà la luce. Prima ancora che la prima stagione si concludesse, Bernabei aveva dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “La seconda stagione? Si farà. […] il produttore Luca Bernabei ci dà in esclusiva la notizia ufficiale che ci sarà il sequel di ‘Viola come il mare'”.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate il martedì 18 luglio 2023 e il protagonista, Can Yaman, ha condiviso la sua emozione su Instagram: “La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ed è stata un’esperienza unica. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso!”.

Quando esce Viola come il mare 2

La data di uscita ufficiale di Viola come il mare 2 non è ancora stata annunciata, ma le riprese sono ormai concluse. Can Yaman lo ha confermato sul suo profilo Instagram, martedì 6 febbraio 2024, con un post in cui racconta dei suoi preparativi per il suo prossimo personaggio in Sandokan.

Trama di Viola come il mare 2, anticipazioni

Al momento, non sono stati rivelati dettagli sulla trama della seconda stagione di Viola come il mare. Tuttavia, basandoci sulla struttura della fiction, possiamo immaginare che verrà mantenuta una trama orizzontale supportata da casi di puntata.

Cast di Viola come il mare 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione possiamo aspettarci il ritorno dei protagonisti principali:

  • Francesca Chillemi (Viola Vitale)
  • Can Yaman (Francesco Demir)
  • Simona Cavallari (Claudia Foresi)
  • Mario Scerbo (Alex)
  • Chiara Tron (Tamara)
  • Ruben La Malfa (Carmelo)
  • Giovanni Nasta (Turi D’Agata)
  • Daniele Virzì (Rosario)
  • David Coco (Santo Buscemi)
  • Tommaso Basili (Domenico Parisi)
  • Nathalie Rapti Gomez (Daria Mandalà)
  • Romano Reggiani (Raniero Sammartano)
  • Alessia D’Anna (Fiorella)
  • Davide Dolores (Dottor Pierangelo Aiello)
  • Kyshan Wilson (Farah)

Viola come il mare 2, trailer e episodi

Al momento, non è ancora disponibile il trailer della seconda stagione di Viola come il mare. Siamo convinti che sarà rilasciato circa due mesi prima del debutto della prossima stagione su Canale 5. Nel frattempo, puoi rivedere il trailer della prima stagione su YouTube.

Non conosciamo ancora con certezza il numero di episodi della seconda stagione, ma ci aspettiamo che sia equivalente alla prima, con dodici episodi trasmessi in sei puntate.

Viola come il mare 2, dove vederlo

La prima stagione di Viola come il mare è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) in concomitanza con la messa in onda su Canale 5. È probabile che la seconda stagione segua lo stesso percorso, a meno che non venga rilasciata direttamente in streaming.


Nota: Questo articolo si basa su informazioni disponibili al momento della stesura e potrebbero esserci aggiornamenti nel corso del tempo. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie su Viola come il mare 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *