Il portale d'informazione della tua città

Visioni Creative – Il mare in mostra a Napoli

0 17

Torna il salone internazionale della nautica, la fiera dedicata agli amanti del mare e della navigazione che presenterà anche quest’anno, durante la sua 45esima edizione, imbarcazioni, convegni, novità tecniche ed economiche legate al mondo della nautica.

E quale palcoscenico migliore se non una città in cui il mare fa da sfondo a panorami mozzafiato, una città sede di una meravigliosa costa nota in

tutto il mondo e di un porto tra i più attivi e frequentati del Mediterraneo. 

Ad ospitare l’evento sarà la Mostra d’oltremare dove dal 10 al 18 febbraio saranno presentate non solo le ultime novità in fatto di imbarcazioni, tra cui gommoni, yacht e gozzi, ma anche novità del mondo del diportismo in un fitto calendario di esposizioni e convegni.

 

La fiera occuperà sette padiglioni, sono circa 200 le aziende coinvolte tra cui Salpa, Gagliotta e Fiart, leader nel settore nautico in Campania, ma sarà il Gozzo di Apreamare il vero protagonista avendo da poco vinto l’European Power Boat of the Year al Boot di Dusseldorf.

Il nuovo Gozzo reinterpreta in chiave contemporanea il tradizionale Gozzo Sorrentino ed è solo una delle numerose novità presentate in anteprima mondiale di questa edizione del Nauticsud.

Più di 800 barche (il doppio rispetto all’edizione dell’anno scorso) in nove giorni di esposizioni e convegni, in collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana), un evento imperdibile per chi ama navigare, ma anche un simbolo del legame profondo che c’è tra la nostra città e il mare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.