Vita privata di Lorella Cuccarini: il marito Silvio Testi e i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio

0
Vita Privata Di Lorella Cuccar

Vita privata di Lorella Cuccarini: il marito Silvio Testi e i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio - ilvaporetto.com

Silvio Testi, produttore musicale e televisivo di 69 anni, è il marito di Lorella Cuccarini. I due sono sposati da 32 anni e sono genitori di quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

Chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini e produttore musicale e televisivo

Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta, è un produttore televisivo nato a Viterbo nel 1954. Inizia la sua carriera producendo musicalmente Stefania Rotolo nel programma Piccolo Slam. Successivamente diventa autore e produttore musicale di vari varietà di Rai Uno e Mediaset, come Fantastico, Stasera Niente di Nuovo e Odiens.

La lunga storia d’amore: il primo incontro e il matrimonio

Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono conosciuti sul lavoro, entrambi impegnati in altre relazioni. Tuttavia, la scintilla tra di loro è scoppiata subito. Dopo due anni, si sono innamorati e hanno deciso di mettere da parte le preoccupazioni riguardo al loro rapporto professionale per dare il via alla loro storia d’amore.

Dopo sei mesi di fidanzamento, Testi ha fatto la proposta di matrimonio a Cuccarini nel giorno di Natale. Le nozze sono state celebrate il 3 agosto 1991 a Subiaco. Attualmente sono felicemente sposati da 32 anni.

Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio: i figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Sara è la primogenita, nata il 4 agosto 1994 e attualmente lavora come agente immobiliare a Milano. Giovanni è il secondo figlio, nato il 19 settembre 1996.

I gemelli Chiara e Giorgio sono nati il 2 maggio 2000. Chiara gioca nella squadra femminile di calcio della Roma ed è anche una social media manager e content creator, fondatrice della Meros Agency. Giorgio, invece, sta seguendo una carriera come deejay.

Lorella Cuccarini ha un forte legame con i suoi quattro figli e ha sempre cercato di proteggerli dal gossip e dai riflettori. Condivide sui social alcuni momenti passati insieme a loro, perché rappresentano la parte più bella della sua vita. La conduttrice è sempre stata presente nei momenti importanti delle loro vite, come quando i gemelli hanno festeggiato il loro 18esimo compleanno. Ha ribadito che sia lei che il marito saranno sempre al loro fianco.

Inoltre, quando Chiara ha fatto coming out sui social, Lorella Cuccarini ha dimostrato il suo pieno sostegno, sottolineando che non ci sarebbe nessun problema se la figlia amasse una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *