Vittorio Menozzi al Grande Fratello: sfrutta l’amicizia con Greta per rimanere in gioco?

0
Vittorio Menozzi Al Grande Fra

Vittorio Menozzi al Grande Fratello: sfrutta l'amicizia con Greta per rimanere in gioco? - ilvaporetto.com

Vittorio Menozzi rischia di salutare la casa del Grande Fratello stasera, con i sondaggi che lo indicano come il concorrente con meno voti, con una percentuale del 15,77%. Ma c’è qualcosa di più dietro a questa situazione?

Negli ultimi giorni, Vittorio è stato attaccato pesantemente da Sergio, che ha contribuito a dipingere un’immagine poco lusinghiera del modello. L’ex amico ha infatti ammesso di aver perso fiducia nei confronti di Vittorio, confessandosi con Beatrice e Stefano.

Nel frattempo, all’interno della casa, Vittorio si avvicina sempre di più a Greta, che non ha mai nascosto di provare una certa simpatia nei suoi confronti.

Nella notte, i due si sono isolati dagli altri coinquilini e hanno trascorso del tempo a chiacchierare in giardino, ridendo e scherzando, e persino facendo lezioni di inglese.

Potrebbe essere una strategia di Vittorio per rimanere nel gioco, “sfruttando” la presenza di Greta e i suoi numerosi fan. In altre parole, i due sono amici e i fan potrebbero votare per lui solo per non farli separare. Oppure potrebbe esserci qualcosa di più dietro questa amicizia…

Come è noto, nel reality show, le coppie o presunte tali piacciono al pubblico. Guardandoli dall’esterno, sembrano davvero in perfetta sintonia…

Chissà se tra Vittorio e Greta ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Tuttavia, se Vittorio dovesse perdere al televoto stasera, non sapremo mai la verità.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi uscirà lunedì 12 febbraio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *