Vittorio Menozzi e Greta Rossetti sempre più vicini al Grande Fratello: i social certi che possa nascere qualcosa tra loro

0
Vittorio Menozzi E Greta Rosse

Vittorio Menozzi e Greta Rossetti sempre più vicini al Grande Fratello: i social certi che possa nascere qualcosa tra loro - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione…

Tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti sta nascendo qualcosa di importante al Grande Fratello? Secondo l’opinione del pubblico del reality, tra i due gieffini potrebbe presto arrivare qualcosa in più di una semplice amicizia.

Una chiacchierata sospetta

Nelle scorse ore i due compagni di gioco sono stati protagonisti di una chiacchierata nel salotto del loft di Cinecittà: “Quella è la faccia da fratellino che fai, quella invece è la faccia che fai se mi devi conquistare. Te lo dico almeno sai che faccia fare” ha detto Greta a Vittorio. E il dialogo tra i due ha mandato in visibilio i fan della coppia. “Ci penserò a che facce fare” ha risposto Vittorio. E i social sono convinti che i due abbiano disseminato nuovi segnali di avvicinamento. Può davvero nascere un amore tra Vittorio e Greta?

Un momento di dolcezza

I due gieffini nelle scorse ore si sono avvicinati in sauna al Grande Fratello, regalando al pubblico un momento di particolare dolcezza. “Verresti all’inferno con me?” le ha domandato Vittorio. “Certo, non c’è neanche bisogno che tu me lo chieda. Ci sarò sempre per te“, ha ribattuto la Rossetti. Rassicurato dall’amica, Vittorio le sfiora con un bacio accanto all’orecchio e le forti sensazioni che sta provando con Greta gli fanno dimenticare la serataccia.

Nonostante siano di più i fan della coppia, c’è chi invece sta puntando il dito contro Vittorio, accusato di aver tradito Beatrice Luzzi nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *