Vittorio Menozzi e Marco Maddaloni non risparmiano una frecciatina a Beatrice Luzzi: cosa hanno detto nella Casa

0
Vittorio Menozzi E Marco Madda

Vittorio Menozzi e Marco Maddaloni non risparmiano una frecciatina a Beatrice Luzzi: cosa hanno detto nella Casa - ilvaporetto.com

La tensione nella casa del Grande Fratello tra Vittorio Menozzi, Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi è palpabile. I tre “gieffini” hanno recentemente avuto un confronto in veranda, durante il quale Menozzi e Maddaloni si sono lasciati sfuggire alcune frecciatine nei confronti dell’attrice.

Vittorio Menozzi ha dichiarato: “Venirmi a dire che l’ho usata per quale motivo? Per i voti? Io da quando mi sono avvicinato a lei ho avuto solo problemi”. Marco Maddaloni, dal canto suo, ha risposto: “La vita è fatta di rapporti”.

Le confessioni di Vittorio a Greta su Beatrice hanno creato non poco scalpore all’interno del Grande Fratello, diffondendosi rapidamente tra il pubblico.

Le confidenze rese note da Beatrice Luzzi hanno scatenato una vera e propria polemica sui social. E sorge spontanea la domanda: quale è veramente il legame tra Vittorio e Beatrice? È possibile che sia successo qualcosa tra loro che non è stato raccontato in puntata? Probabilmente, l’argomento verrà affrontato nella prossima diretta del Grande Fratello.

Nel frattempo, è evidente che si è scatenata una guerra tra Vittorio e Beatrice, i quali, dopo mesi di amicizia improvvisa, stanno vivendo il punto più basso del loro legame all’interno della Casa.

Tralasciando il vomitevole Vittorio… Maddaloni?! 🤡

“Peró oh! Sta storia del pubblico?
La vita è fatta di rapporti umani…” FALSISSIMO

Si è attaccato come una cozza ai più forti fin da subito per assicurarsi i voti dei fandom.
Lui da dentro, sua moglie da fuori.

Source: linky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *