Vittorio Menozzi perde la stima di Sergio D’Ottavi nella Casa del Grande Fratello

0
Vittorio Menozzi Perde La Stim

Vittorio Menozzi perde la stima di Sergio D'Ottavi nella Casa del Grande Fratello - ilvaporetto.com

Dopo gli ultimi avvenimenti nella Casa del Grande Fratello che hanno visto Vittorio Menozzi allontanarsi dagli altri coinquilini, Sergio D’Ottavi ha dichiarato senza mezzi termini di aver rivalutato il giovane modello, esprimendo tutta la sua delusione a riguardo.

Durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese, lo chef ha definito il gieffino “una persona incoerente” e di aver perso la stima nei suoi confronti.

Le parole di Sergio riportate da Biccy.it:

“Io ho perso la stima completamente verso Vittorio e non potrebbe essere altrimenti. Perché Guarda, di esempi potrei fartene tanti, ma l’ingrediente che ha completato il piatto e che mi ha fatto rivalutare gli altri e me li ha fatti mettere da parte è uno preciso. Pensavo che alcune cose che mi avevano deluso fossero dovute a momenti suoi, ma una cosa specifica non mi è piaciuta. Lui non può attaccare Massimiliano, andargli contro, dire a noi che lo vuoi fuori dalla casa del Grande Fratello, non provare una stima nei suoi confronti e il giorno stesso della puntata ti allontani da Beatrice e dici a Massimiliano ‘io sto con te’. Non puoi farlo.”

Sergio ha continuato:

“Per questo ha perso la mia stima. Poi se vogliamo ci sono altre cose. Tipo quando ce l’aveva con Paolo che gli aveva detto che si buttava nel letto delle ragazze, poi però è tornato sui suoi passi anche con Paolo. Può essere una bella persona, conoscere le lingue, però non mi piacciono le persone che fanno queste cose. Soprattutto pensando al rapporto che aveva con Beatrice. Mi è stato anche chiesto in confessionale e io l’ho detto. Lui poi può rimanerci male, ma questo è il mio pensiero.”

“Lui si viva la vita come vuole, ma non può pretendere che io lo stimi. Fino a cinque ore prima voleva fuori Massimiliano, poi dopo la puntata Max gli ha detto ‘stai con me o Bea?’. Vitto poteva dire ‘con nessuno’. Invece ha giurato fedeltà a Massimiliano. Per me è una cosa inaccettabile da una persona che stimo.”

In conclusione, Sergio D’Ottavi ha dichiarato di aver perso completamente la stima nei confronti di Vittorio Menozzi, definendolo una persona incoerente. Le sue azioni all’interno della Casa del Grande Fratello hanno portato Sergio a rivalutare gli altri coinquilini e a mettere da parte Vittorio. Resta da vedere come questa situazione influenzerà il clima nella Casa e il rapporto tra Vittorio e gli altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *