Vittorio Menozzi vuole lasciare il Grande Fratello dopo una lite con Beatrice?

0
Vittorio Menozzi Vuole Lasciar

Vittorio Menozzi vuole lasciare il Grande Fratello dopo una lite con Beatrice? - ilvaporetto.com

Il possibile abbandono del Grande Fratello da parte di Vittorio Menozzi sta facendo parlare di sé. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, dopo una presunta litigata con Beatrice Luzzi, Vittorio sembrerebbe intenzionato a lasciare il programma.

Un litigio sotto le lenzuola?

Durante una conversazione con Greta Rossetti, Vittorio avrebbe fatto delle confidenze particolarmente intime riguardo a cosa sarebbe accaduto tra lui e Beatrice sotto le lenzuola. Successivamente, Greta ha raccontato tutto a Letizia e Paolo, rivelando che Beatrice e Vittorio si sarebbero poi scontrati in una discussione piuttosto accesa.

Secondo le parole di Vittorio, lui non sa più come comportarsi e vorrebbe che Beatrice prendesse l’iniziativa nei confronti della loro relazione. Tuttavia, Stefano gli avrebbe consigliato di provare lui stesso a fare il primo passo, anche solo per galanteria.

Il desiderio di abbandonare il programma

Amedeo Venza ha rivelato un possibile retroscena, precisando che il litigio tra Beatrice e Vittorio sarebbe continuato anche quando le telecamere erano spente. Inoltre, Vittorio avrebbe espresso il desiderio di voler lasciare il Grande Fratello perché si sente oppresso.

In questo contesto, è interessante notare che c’è chi sta cercando di dipingere Beatrice in una luce negativa, tanto che il suo staff sta prendendo dei provvedimenti per difenderla. Resta da vedere se Vittorio prenderà effettivamente la decisione di abbandonare il programma o se riuscirà a trovare un compromesso con Beatrice.

“Io non mi spiego per quale motivo, dentro la Casa e non, stanno cercando di dipingere Beatrice in un altro modo e sono contenta che il suo staff stia prendendo dei provvedimenti.” – Amedeo Venza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *