Wolf Like Me 2: La serie riparte con Isla Fisher in esclusiva su Prime Video

0
Wolf Like Me 2 La Serie Ripar

Wolf Like Me 2: La serie riparte con Isla Fisher in esclusiva su Prime Video - ilvaporetto.com

La tanto attesa seconda stagione di Wolf Like Me è finalmente una realtà! Dopo il suo debutto italiano lo scorso primo aprile, il pubblico può finalmente tornare a seguire i nuovi episodi della serie tv dai toni soprannaturali, disponibile in esclusiva su Prime Video con Isla Fisher come protagonista. Peacock ha ufficialmente confermato la seconda stagione lo scorso aprile, sorprendendo i fan dello show che credevano si trattasse di una miniserie. Il grande successo ottenuto dai primi episodi ha ottenuto il via libera per lo sviluppo di nuove puntate.

Il creatore della serie, Abe Forsythe, ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter continuare la storia di Mary e Gary nella fase successiva della loro relazione, soprattutto considerando che la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Sapere di avere un pubblico coinvolto nella loro storia è per noi un sogno che diventa realtà. La nostra troupe si sta già divertendo molto a sviluppare ciò che abbiamo creato con la prima stagione, non vedo l’ora che tutti possano sperimentarlo insieme ai nostri personaggi”.

La seconda stagione di Wolf Like Me debutterà su Stan in Australia e Peacock il 19 ottobre 2023, mentre in Italia i nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 9 febbraio 2024.

Trama di Wolf Like Me 2: Anticipazioni sulla gravidanza di Mary e Gary

Nella seconda stagione, Mary e Gary affrontano la sfida più grande di tutte: la gravidanza. Nonostante cerchino di avere una gravidanza “normale”, sembra impossibile e le tante domande che incombono su di loro complicano ulteriormente il momento. Il loro figlio sarà un bambino o un cucciolo di lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della famiglia? Inoltre, quello che è successo nell’outback tornerà a tormentarli? Una svolta improvvisa avviene quando l’ex professore di Mary, Anton, riappare improvvisamente nella sua vita, facendo emergere nuovi segreti del passato di Mary e mettendola di fronte a una difficile domanda: Mary e Gary sono davvero destinati a stare insieme?

Cast di Wolf Like Me 2: Gli attori principali

Nel cast di Wolf Like Me 2 ritroviamo il gruppo di interpreti che include Isla Fisher (Mary), Josh Gad (Gary), Ariel Donoghue (Emma), Emma Lung (Sarah), Anthony Taufa (Ray) e Alan Dukes (Trevor).

Episodi di Wolf Like Me 2: Quanti saranno?

La seconda stagione sarà composta da 7 episodi, uno in più rispetto alla prima. Wolf Like Me è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan, con Jodi Matterson (Nine Perfect Strangers, The Dry), Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl) e Steve Hutensky (Nine Perfect Strangers) nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Isla Fisher. Abe Forsythe (Little Monsters, Down Under) ricopre il ruolo di series creator, produttore esecutivo e regista.

Dove vedere Wolf Like Me 2 in streaming

La seconda stagione è disponibile in streaming su Peacock negli Stati Uniti, su Stan in Australia e su Prime Video negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *