Wolf Like Me 3: Il futuro della commedia licantropa con Josh Gad e Isla Fisher

0
Wolf Like Me 3 Il Futuro Dell

Wolf Like Me 3: Il futuro della commedia licantropa con Josh Gad e Isla Fisher - ilvaporetto.com

Si farà Wolf Like Me 3? È tornata con la seconda stagione la commedia licantropa con Josh Gad e Isla Fisher su Prime Video. Chi ha già divorato i sette episodi in streaming dal 9 febbraio si starà domandando: cosa ha in serbo il futuro per questa serie?

La speranza di una terza stagione

“Al momento, non sappiamo se riusciremo a fare una terza stagione” ha detto Isla Fisher in una recente intervista con The Hollywood Reporter, aggiungendo che “è un momento molto entusiasmante a *Peacock”* – la piattaforma streaming che ha commissionato il progetto – perché “ci permettono di superare i limiti e di creare la serie che vogliamo”. Secondo l’attrice di Mary “visto il riscontro e il modo in cui la gente ha trovato la seconda stagione divertente e relazionabile, sono cautamente ottimista sul fatto che riusciremo a fare una terza stagione, soprattutto perché il finale lascia in sospeso la storia”.

Quando potremo vedere Wolf Like Me 3?

Quanto all’uscita, contiamo di vedere i prossimi episodi non prima del 2025. Se la produzione partirà già entro la fine dell’anno, è probabile che la terza stagione arriverà entro l’autunno 2025, ma è ancora troppo presto per dare concretezza a queste ipotesi.

La trama di Wolf Like Me 3

Se si farà, la stagione 3 continuerà a seguire le vicende di Mary e Gary e del loro rapporto, raccontato attraverso le metafore soprannaturali che danno il titolo alla serie. Negli episodi disponibili dal 9 febbraio su Prime Video, Mary e Gary sono entrati nella fase successiva della loro relazione, affrontando la sfida più grande: la gravidanza. Per quanto i due cerchino di avere una gravidanza “normale”, sembra impossibile con tante domande che incombono su di loro. Il loro bambino sarà un umano o un lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della famiglia? Quello che è successo nell’outback tornerà a tormentarle? E con l’ex professore di Mary, Anton , improvvisamente entrato in scena, la loro relazione potrà resistere ai nuovi segreti del passato di Mary?

Il cast di Wolf Like Me 3

Il cast che ci aspettiamo tornerà anche nella terza stagione include Isla Fisher, Josh Gad, Ariel Donoghue, Edgar Ramirez, Emma Lung, Anthony Taufa e Honour Latukefu.

Quanti episodi avrà Wolf Like Me 3?

Per un’eventuale terza stagione ci aspettiamo altri 7 episodi da 30 minuti ciascuno, ma anche su questo aspettiamo un verdetto di Peacock e Stan. Abe Forsythe è creatore, autore, regista e produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi anche i protagonisti Isla Disher e Josh Gad, insieme a Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky per conto della casa di produzione Made Up Stories , che realizza la serie insieme a Fifth Season e Stan. La serie è girata interamente in Australia.

Il trailer di Wolf Like Me 3

Non avendo – al momento della pubblicazione di questo articolo – ottenuto il rinnovo formale da parte dei suoi committenti, la terza stagione è lungi dall’entrare in produzione e pertanto non si parla ancora di trailer.

Dove vedere Wolf Like Me 3

In streaming, la serie tv è disponibile su Prime Video a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è distribuita da Peacock. In Australia, invece, è un’esclusiva della piattaforma di video on demand Stan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *