Acquisto definitivo per il Genoa: Vitor Vitinha resta al Grifone

Acquisto definitivo per il Genoa: Vitor Vitinha resta al Grifone - IlVaporetto.com

Introduzione:
Il Genoa ha deciso di fare un importante investimento sul talento dell’attaccante portoghese Vitor Vitinha, che si è trasformato da giocatore in prestito a acquisto definitivo grazie all’obbligo di riscatto stabilito a 15 milioni di euro. Una mossa decisa per consolidare il reparto offensivo della squadra e valorizzare le qualità del calciatore proveniente dal Marsiglia.

Il percorso di Vitinha al Genoa
Vitinha è sbarcato al Genoa a gennaio, in prestito con un’opzione di riscatto fissata inizialmente a 25 milioni di euro. Nonostante qualche infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 6 partite, il giocatore ha dimostrato il suo valore segnando 2 gol in 9 presenze, evidenziando il suo talento e adattandosi perfettamente agli schemi tattici di Gilardino.

Il rinnovo del contratto
Dopo un periodo di trattative, il Genoa è riuscito a raggiungere un accordo con il Marsiglia per l’acquisto definitivo di Vitinha, soddisfacendo tutte le parti coinvolte. Il calciatore stesso ha manifestato il suo attaccamento al club genovese, dimostrando la sua gratitudine baciando la maglia dopo un gol segnato contro il Bologna, suggellando così il suo desiderio di continuare a vestire la maglia rossoblu.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *