Basket Playoff: Venezia vince gara-2 contro Reggio Emilia

Basket Playoff: Venezia vince gara-2 contro Reggio Emilia - IlVaporetto.com

Venezia pareggia i conti

Nella sfida ai quarti di finale dei playoff di Serie A di basket, la Reyer Venezia si impone per 83-75 contro Reggio Emilia, pareggiando così i conti nella serie. Il match è stato caratterizzato da una prestazione superba da parte di Tucker e Spissu, che hanno contribuito in modo determinante alla vittoria della squadra veneta. Nonostante i 26 punti segnati da Galloway per la UnaHotels, la Reyer è riuscita a gestire il vantaggio fino alla fine. La serie si sposta ora al Palabigi di Reggio per il prossimo incontro.

Una vittoria importante per Venezia

Dopo la sconfitta subita all’esordio nei playoff, Venezia ha saputo reagire conquistando gara-2 e portando la serie sul 1-1 contro Reggio Emilia. La Reyer ha iniziato la partita in modo aggressivo, con Casarin e Chillo che hanno dato il via a una prestazione convincente. Grazie al lavoro di squadra e alla determinazione mostrata sul campo, la formazione veneta è riuscita a mantenere un ampio vantaggio per gran parte del match. Anche se Reggio Emilia ha cercato di rimontare, alla fine è stata la Reyer a prevalere per 83-75, portando equilibrio nella serie.

Il tabellino della partita

Nell’incontro tra Umana Reyer Venezia e UnaHotels Reggio Emilia, si sono registrate ottime prestazioni individuali da entrambe le squadre. Spissu e Kabangele sono stati i migliori per Venezia, mentre Galloway ha brillato per Reggio Emilia con ben 26 punti a segno. Nonostante i tentativi di rimonta da parte degli emiliani, la Reyer è riuscita a mantenere il controllo del match e a conquistare una vittoria fondamentale per la serie. La sfida si fa sempre più avvincente, con entrambe le squadre pronte a lottare per raggiungere l’obiettivo della semifinale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *