Boston Celtics e Dallas Mavericks trionfano nei playoff NBA

Boston Celtics e Dallas Mavericks trionfano nei playoff NBA - IlVaporetto.com

Un trionfo netto dei Boston Celtics e dei Dallas Mavericks nei playoff NBA, con entrambe le squadre che si sono imposte nei rispettivi match e si stanno avvicinando sempre di più alla conquista della Eastern Conference e Western Conference.

Boston Celtics: un’impresa inarrestabile verso la finale

I Boston Celtics hanno letteralmente dominato in campo, qualificandosi per la finale della Eastern Conference in Nba con una prestazione magistrale contro i Cleveland Cavaliers. Il risultato finale di 113-98 in gara-5 della serie testimonia la superiorità dei Celtics, che hanno chiuso la serie sul punteggio di 4-1. Un’autentica dimostrazione di forza che li porta a giocare la terza finale di Conference consecutiva. Ora l’attesa è per scoprire chi affronteranno tra i New York Knicks e gli Indiana Pacers, con i primi in vantaggio per 3-2. L’eroe della serata è stato Jayson Tatum, autore di una prestazione eccezionale con 25 punti, dieci rimbalzi e nove assist. I Celtics, favoriti anche dagli infortuni dei Cavaliers, hanno dimostrato di essere una squadra imbattibile nella corsa al titolo.

Dallas Mavericks: un passo avanti verso la gloria

I Dallas Mavericks, dal canto loro, hanno superato brillantemente Oklahoma con un punteggio finale di 104-92, portandosi in vantaggio per 3-2 nella serie. Luka Doncic ha dato spettacolo in campo, realizzando una tripla doppia con 31 punti, 10 rimbalzi e 11 assist, trascinando i suoi alla vittoria. Dall’altra parte, Shai Gilgeous-Alexander ha cercato di contrastare Doncic con una prestazione di alto livello, totalizzando 30 punti, otto assist e sei rimbalzi. I Mavericks possono conquistare la tanto agognata finale vincendo gara-6, in programma sabato a Dallas. L’obiettivo è chiaro per Doncic e la sua squadra: mantenere la mentalità vincente per chiudere definitivamente la serie e accedere alla fase successiva dei playoff NBA.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *