Il Napoli valuta il contratto per Antonio Conte

Il Napoli valuta il contratto per Antonio Conte - IlVaporetto.com

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta prendendo in considerazione ogni dettaglio per proporre un contratto al tecnico Antonio Conte. Dopo le sfide con tre allenatori in questa stagione, De Laurentiis cerca di riportare entusiasmo nell’ambiente azzurro e di ricostruire velocemente dopo lo scudetto della scorsa stagione. Uno degli aspetti principali considerati è quello economico, specialmente dopo aver dovuto pagare tre allenatori e tenendo conto delle richieste economiche di Conte.

Le richieste economiche di Conte e la strategia del Napoli

Antonio Conte ha smentito le voci sulle sue richieste economiche esagerate, sottolineando che valuta di più il progetto sportivo offerto che lo stipendio in sé. Il Napoli sta lavorando su un contratto triennale da 6 milioni di euro a stagione, con un bonus di 3 milioni in caso di qualificazione alla Champions League. Tuttavia, il presidente del Napoli deve anche considerare la possibilità di una separazione anticipata con Conte, data la difficoltà della stagione attuale.

Varie alternative sul tavolo per il Napoli

Nonostante le trattative con Antonio Conte siano in corso, il Napoli tiene in considerazione diverse alternative. Gli allenatori Pioli e Gasperini sono in attesa: Pioli valuterà il suo futuro con il Milan solo alla fine della stagione, mentre Gasperini potrebbe tentare di concedersi un miglior accordo con l’Atalanta. Tuttavia, il Napoli sembra essere concentrato sull’opzione Conte e sta pianificando scenari futuri, dimostrando un interesse deciso nella partnership con l’allenatore.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *